Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Non sono incongruenze o contraddizioni ma frutto di un sapiente marketing che ha inculcato in tutti noi la convinzione che beni superflui o non indispensabili siano invece necessari alla soddisfazione di bisogni presunti primari.
Pensiero assolutamente condiviso.
-
-
Citazione:
Mrmc
non vorrei aprire una polemica, ma girano più macchinoni e iphone in un paesello della basilicata dove trascorro le vacanze che qui a milano...
eppure in teoria sono tutti disoccupati.. boh
mia madre dice sempre che quando i soldi non te li guadagni ti fai meno problemi a sperperarli.. forse è vero.. dato che campano tutti di disoccupazione
Citazione:
Gianluca74
:blink::blink::blink::blink::blink:
Anche in puglia è lo stesso...ma del resto ...in 3 settimane ,mai vista una fattura ò uno scontrino fiscale.....eppoi piangono tutti miseria o dichiarano redditi infeirori a 5000 euro l'anno ....:wacko::wacko:
intanto le vacanze ve le venite a fare eh?
mi sono rotto di ste cose... almeno abbiate l'accortezza di non dire quel "tutti evadono"... "tutti campano su noi del nord"....
grazie
-
A Trieste e a Monfalcone due ristoranti, entrambi con conti ben sopra i 50€, nessuna fattura o scontrino in entrambi i casi...
Tutto il mondo è paese...
-
Citazione:
MissTiger
A Trieste e a Monfalcone due ristoranti, entrambi con conti ben sopra i 50€, nessuna fattura o scontrino in entrambi i casi...
Tutto il mondo è paese...
Beh Silvia pero' basta richiederli....io lo faccio sempre.
-
Certo.
Ma evidentemente non si evade solo al sud... è un'usanza che accumuna tutte le parti d'Italia...
-
Citazione:
Wit
:biggrin3: son mica pochi quelli cosi':biggrin3:
-
Il problema è uno solo e ci vorrebbe il carcere duro.
Poi ognuno puo spendere i propri soldi, guadagnati onestamente e non alle spalle degli altri, come meglio credere e persino mettersi i debiti per dimostrare quello che non ha.
-
Un mio amico elemosinava le sigarette a destra e a manca perchè non riusciva nemmeno a comprarle però aveva 2 iPhone, l'iPad, il Galaxy S e due pc che costavano 2mila euro l'uno......
Ma 'ndi a ciapal nel gnaus!
-
Citazione:
flower
... io trovo che i tempio siano cambiati... le finanziarie non danno più soldi e la gente che non li ha... non li ha.
Il macchinone... non è che assicurazione, bollo, manutenzione le puoi pagare a rate.
Mantenere una macchina, anche "solo" di 300cv, oggi, è impossibile se qualche euro non lo si ha.
Il problema, secondo me, è un altro.... la gente che DICE di non averli perché non dichiara un piffero e poi si può permettere quello che, secondo il proprio reddito, dovrebbe essere solo un'utopia.
Chi ha le Ferrari, Lambo etc. è veramente ricco, i costi di mantenimento ammazzerebbero uno qualunque del ceto "medio", guardate solo i costi delle nostre moto (le mani sulle moto mia e di mia moglie le metto io, se no solo di tagliandi sarebbero mazzate, oltretutto siamo cadui tutti e due e nonstante i danni non siano rilevanti come quantità, se non comprassi i pezzi su internet e non le mettessi a posto io sarebbe una zuppa da quasi 2000 euro).
comunque................ C'è grossa crisi!
http://www.youtube.com/watch?v=-Abatr6CZQc