Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Quoto...a Misano o Mugio oltre alle supersportive farei girare solo le Naked 1000...Tuono-Z-stretfighter etc...Poi ovvio che molto dipende dal pilota....
Leggo che hai una daytona e mi sta bene, però un Tiger come quello di leo, o un 990 come il mio non hanno nulla, ma proprio nulla da invidiare ad una Z1000. Anche a Misano, provare per credere.
P.S. Con la Street N la prima volta a Misano ho fatto 1.59, con l'SMT ho il best a 1.54 che non è da buttar via.
Citazione:
leo
Concordo,infatti la giornata aperta con braghi a misano (prometteva di tappare un occhio al commissario al mio passaggio :ph34r::mad:),non l'ho fatta ed aspetto che facciano giornate a turni con divisione tempi,così come faccio al mugello.
Ciò che non mi torna è che nonstante giri sotto il limite del gruppo intermedio al muggio(ho fatto 24 con il motore cotto,ora ho montato quello della speed),il capoccia di specialbike mi ha detto che non posso passare all'intermedi;non ha molto senso.
Leo, a Misano giro soltanto agli orange day organizzati da ktm.
-
Citazione:
makaio
Leggo che hai una daytona e mi sta bene, però un Tiger come quello di leo, o un 990 come il mio non hanno nulla, ma proprio nulla da invidiare ad una Z1000. Anche a Misano, provare per credere.
P.S. Con la Street N la prima volta a Misano ho fatto 1.59, con l'SMT ho il best a 1.54 che non è da buttar via.
Leo, a Misano giro soltanto agli orange day organizzati da ktm.
ottimo tempo,accidenti! Io ho girato con ktm al mugello
-
Citazione:
makaio
Si ma infatti KTM 990 e Tiger le reputo Naked 1000...C'era una multistrada nuova a franciacorta sabato e non andava niente male...I tempi erano comunque buoni...Pero capisci che magari un KTM 640 o un husaberg fanno fatica a girare a Misano.....
-
Citazione:
scimmio84
Pero capisci che magari un KTM 640 o un husaberg fanno fatica a girare a Misano.....
A mugello e misano infatti non l fanno entrare,ma purtroppo nenache multistrada,tiger o sm-t.
-
Citazione:
leo
A mugello e misano infatti non l fanno entrare,ma purtroppo nenache multistrada,tiger o sm-t.
Tu faresti entrare in un campo da calcio un lottatore di sumo????
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
michele0105
Tu faresti entrare in un campo da calcio un lottatore di sumo????
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ci ho giocato per 20 anni :tongue::laugh2:.....
Come ti raccontai,quest'anno con ktm ho girato negl'intemedi ed erano più i sorpassi che facevo di quelli che subivo,perciò c'erano parecchi solo pista che andavano più lenti d'un lottatore di sumo...
-
Citazione:
leo
perciò c'erano parecchi solo pista che andavano più lenti d'un lottatore di sumo...
Questo ti fa onore...:triumphpride::triumphpride::triumphpride::yess:
-
Citazione:
leo
Ci ho giocato per 20 anni :tongue::laugh2:.....
Come ti raccontai,quest'anno con ktm ho girato negl'intemedi ed erano più i sorpassi che facevo di quelli che subivo,perciò c'erano parecchi solo pista che andavano più lenti d'un lottatore di sumo...
Tutte scuse per non prenderti la solo-pista!
Cambia quel cancello e smetti di rompere....
P.s. Tu del sumo facevi (e fai ancora) solo la dieta!
-
Citazione:
michele0105
Tutte scuse per non prenderti la solo-pista!
Cambia quel cancello e smetti di rompere....
P.s. Tu del sumo facevi (e fai ancora) solo la dieta!
La prox volta che ti vedo il cancello te lo passo sopra la testa :dry:....
-
IO CON LA PROMO NON GIRO PIù DA ANNI.
NON REGOLAMENTANO NULLA , NON è LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE CASINI.