Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Gladiator
SAMSUNG GALAXY ACE, prima che lo ritirino dal mercato, l'ho comprato meno di un mese fa, FA TUTTO! Ha pure il navigatore con audio che in moto non dispiace! 270 circa! La copia dell'iPhone 4 più o meno!
...diciamo che è un pò meno pretenzioso dell' iPhone: il suo processore non fà miracoli, e il sistema operativo è un pò rallentato dalle sue prestazioni.
Per chi cerca qualcosa che si possa comparare con un iPhone4 bisogna salire un pò di fascia e di prezzo, stando sopra ai 350€, e puntare ai modelli con almeno processore da 1 giga, fotocamere e display migliori.
-
uhm...il galaxy ace e l'xperia x10 mini pro hanno dalla loro fotocamera a 5mpixel e autofocus e flash.
gli altri qualcosina in meno.
solo che il sony ha uno schermo più piccolo e una versione android precedente...
-
aspetta un paio di mesi che magari iniziano le "offertone" di Natale
-
Citazione:
Marco Manila
...diciamo che è un pò meno pretenzioso dell' iPhone: il suo processore non fà miracoli, e il sistema operativo è un pò rallentato dalle sue prestazioni.
Per chi cerca qualcosa che si possa comparare con un iPhone4 bisogna salire un pò di fascia e di prezzo, stando sopra ai 350€, e puntare ai modelli con almeno processore da 1 giga, fotocamere e display migliori.
marco forse ho trovato questo telefono ad un prezzo che è intorno ai 200 euro.
cosa ne pensi? rispetto alla stessa fascia di prezzo e all'xperia x10 che verrebbe circa 30 euro in meno?
Citazione:
Muttley
aspetta un paio di mesi che magari iniziano le "offertone" di Natale
il problema è che il mio cell sta rendendo l'anima. dunque urge pronta sostituzione.
-
comunque ovviamente un android da 120 euro non ha le stesse prestazioni di uno da 400.
se uno si accontenta va bene anche un android da poco ma se uno ci manetta su meglio spendere di più sennò ci si stanca in fretta
-
ho visto che lo cerchi nuovo ma per curiosita' fatti un giro sull'usato che torvi su telefonino.net , se cerchi bene trovi veramente delle gran occasioni. Io un'anno fa' ho preso 2 Nokia E72 con pochi mesi di vita a meta' del prezzo di listino ....telefoni in garanzia.
-
Citazione:
simone pd
comunque ovviamente un android da 120 euro non ha le stesse prestazioni di uno da 400.
se uno si accontenta va bene anche un android da poco ma se uno ci manetta su meglio spendere di più sennò ci si stanca in fretta
quoto!!
-
Samsung Omnia 7?
Samsung OMNIA 7 - Introduzione e Confezione | Telefonino.net
Hai tutto ciò che serve uniche cose:
1) il display molto buono ma un po grande (4'' non vanno bene a tutti...)
2) Windows Phone 7 ancora un po limitatante (bluetooth, tethering wireless ecc)
Io mi ci trovo molto bene comunque e per il prezzo a cui viene venduto credo non trovi molto altro! ;)
-
bello ma è un po' grande, ha un sistema operativo che non prediligo e costa una cinquantina di euro più di quanto preventivato :(
-
Citazione:
keir
bello ma è un po' grande, ha un sistema operativo che non prediligo e costa una cinquantina di euro più di quanto preventivato :(
C'ho provato... :biggrin3: