Sembra una di quei bambini piccoli che continua a chiedere: "Perchè?" "Perchè?""Perchè?""Perchè?""Perchè?""Perchè?""Perchè?"Cos'è quello?""Perchè?""Perchè?""Perchè?"
:dry:
Visualizzazione Stampabile
Sembra una di quei bambini piccoli che continua a chiedere: "Perchè?" "Perchè?""Perchè?""Perchè?""Perchè?""Perchè?""Perchè?"Cos'è quello?""Perchè?""Perchè?""Perchè?"
:dry:
La mia vita è la moto...
lei lo sà....non si permetterebbe mai di cercarmi qualcuno :wink_:
3 anni fà le ho portato a casa degli amici bikers...
vedessi che spettacolo è stato vederla con loro......
Lei che gli diceva che odiava le moto e tutti i i motociclisti...
e loro gilèt e tatuaggi tutti in riga ad ascoltarla :biggrin3::biggrin3:
Bruno....fai schifo :dry: ....attento che non sia quello di Fearless....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma poveraaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: le hai portato uno stuolo di harleysti in casa??? :laugh2::laugh2::laugh2: non ci posso credere.....
ecco ...hai visto che non è il mio....io me li pettono tutti ogi mattina e non c'è il rischio che me ne cada qualcuno in giro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Banconote (separate 50/20 e 10/5)
Bancomat
Carta di credito
Tessera sanitaria
Licenza pilota FMI (scaduta)
Badge aziendale
Carta Identità
Patente
Gruppo sanguigno
Shamrock (regalato da un amico che è stato in Irlanda)
oltre ai soldi e le carte di credito:
patente, carta d'identità, foto della donna (vivissima :D), biglietti da visita, qualche scontrino :D, tessere varie con numeri utili (soccorso, soccorso stradale,...)
PS:sembra tanta roba...ma il portafogli ci sta in tasca...;)
PPS: mica devono essere morte le persone per averne la foto nel portafogli...
otre ai soldi e le varie carte, ci tengo una chiavetta usb da 8Gb e la bolla di una livella.