Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
ma come, l'hanno detto i vecchi possessori della Speed e son passati per ostili al marchio :ph34r:
per capirvi, serve il mago Otelma :laugh2:
io non sto mica criticando cose che ha realmente fatto la Triunz...
-
Citazione:
wailingmongi
io non sto mica criticando cose che ha realmente fatto la Triunz...
ah ok, quindi se ipotesi si possono criticare mentre la realtà meglio di no :ph34r:
-
Citazione:
D74
la nuova day... heeheheheh mi viene da ridere...
è semplicemente lo stesso modello con le colorazione 2012..... siamo noi che si dice nuova daytona.....
Supersports | Triumph Motorcycles
:wink_:
:cry:
Citazione:
Silvan
ah ok, quindi se ipotesi si possono criticare mentre la realtà meglio di no :ph34r:
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
D74
la nuova day... heeheheheh mi viene da ridere...
è semplicemente lo stesso modello con le colorazione 2012..... siamo noi che si dice nuova daytona.....
Supersports | Triumph Motorcycles
Certo , nuova nel senso di nuovo MY2012....in effetti poi è praticamente immutata dal 2007 ad oggi....ò sempre meglio così che vedere fari simili alle nuove street e speed...:wink_:
-
Citazione:
Silvan
no, i photoshop fatti male si possono criticare:wink_:
-
sulla Daytona
Citazione:
Gianluca74
Certo , nuova nel senso di nuovo MY2012....in effetti poi è praticamente immutata dal 2007 ad oggi....ò sempre meglio così che vedere fari simili alle nuove street e speed...:wink_:
forse era l'unico posto dove potevano avere un senso :rolleyes::wink_:
Citazione:
wailingmongi
no, i photoshop fatti male si possono criticare:wink_:
ed io cos'ho scritto? :blink:
mah...
-
Citazione:
Gianluca74
....bè dal 2005 , apparte qualche piccolo particolare,tipo 3 cv in più e la griglietta dell'air-box differente.
-
Citazione:
Silvan
forse era l'unico posto dove potevano avere un senso :rolleyes::wink_:
ed io cos'ho scritto? :blink:
mah...
vabbè niente...
-
Citazione:
wailingmongi
vabbè niente...
:ph34r:
speriamo allora la producano tale e quale :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
forse era l'unico posto dove potevano avere un senso :rolleyes::wink_:.
Quei fari stanno bene solo nell'AVATAR di Flower !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Sta Day è ora che gli danno una "rivisitata" ....insomma era una bellissima moto nel 2006 , ma ora dopo 6 anni ha un pò stancato....è solo che tremo al solo pensiero di cosa potrebbero inventarsi in Triumph....magari se si affidassero a questi ragazzi che giocano con Photoshop potrebbero arricchire le loro menti sterili con nuovi concetti...:rolleyes: