Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Ci sono delle cose che a mio avviso non possono divenire private ( gli USA da sempre private nella Sanita' , hanno deciso di orientarsi in senso contario, ne sono un esempio ) ...
non e' vero :wink_:
-
Citazione:
flag
non e' vero :wink_:
Esatto, in effetti la comunità paga le assicurazioni (private) per i meno abbienti. Sicuramente non è come da noi! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Ma è mai possibile che questi merd.si si trincerino dietro il "vox populi" solo quando conviene a loro??????
E se il popolo non li vuole più?
Ha meno valore di quando li voleva????
se il popolo non li vuole + deve fare come a Milano e Torino la democrazia è così :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Esatto, in effetti la comunità paga le assicurazioni (private) per i meno abbienti. Sicuramente non è come da noi! :wink_:
:wink_:
c'e' un contributo publico per certe fasce di reddito.
la "public option", che era la parte piu' qualificante della riforma sanitaria di obama, non e' passata :dry:
-
Citazione:
Intrip
se il popolo non li vuole + deve fare come a Milano e Torino la democrazia è così :rolleyes:
Non ho capito se ti riferisci alle manifestazioni di ieri o ad altri eventi.
Se sono le manifestazioni di ieri servono zero.
Di altri eventi mi viene in mente solo Milano, piazzale Loreto, una settantina d'anni fa.....
-
Citazione:
DocHollyday
Di altri eventi mi viene in mente solo Milano, piazzale Loreto, una settantina d'anni fa.....
elezioni dei sindaci non + del PDL
-
Citazione:
maxsamurai
dopo tutte queste dimostrazioni di incapacità penso che sia la cosa più giusta da fare...dentro un governo tecnico che ci rimetta sulla retta via
sarebbe una certa ora!!:dry:
Daglie Giorgi!!:wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Forse si riferiva alle ultime elezioni comunali.
Vorrei ricordare che il "popolo" non ha votato in massa per questo Governo, anzi!
Hanno vinto le elezioni per una manciata di voti, ma grazie al premio di maggioranza governano con numeri importanti (per non parlare del mercato acquisti di parlamentari quando Fini ha mollato il PDL).
La realtà è che c'è metà di questo Paese che non li vuole e non li ha mai voluti.
Almeno ora che stanno dimostrando totale incapacità di gestire questa crisi, dovrebbero sentire la responsabilità di andarasene a casa :wink_:
Citazione:
Intrip
elezioni dei sindaci non + del PDL
Però a Torino anche il sindaco uscente era PD ;)
-
Citazione:
miss_valentine
Però a Torino anche il sindaco uscente era PD ;)
quindi ? :cipenso:
e allora xchè Tony si lamenta di Fassino ? :D
-
Citazione:
L'inglese volante
Vuoi togliermi dei diritti a livello lavorativo? PARLIAMONE, DISCUTIAMONE, non decidi TU per dei diritti che IO ho ... altrimenti torniamo alla servitu' della gleba e buonanotte.
Piano a suggerire certe idee, poi magari qualcuno le raccoglie.
Anche se -opinione personale- penso ci abbiano già pensato e siano abbastanza avanti col lavoro.