Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Ricordo che è in corso una raccolta di firme per un referendum abrogativo della attuale legge proporzionale...Ripeto, iniziamo da quello, poi con l'astensionismo di massa cerchiamo di far capire che ne abbiamo le p@lle piene...
:wink_:
Da etero convinto preferisco pagare delle zoccole per non trombarle che pagare dei fessi per essere trombato...:biggrin3:
quoto :coool:
-
Citazione:
burnout
ma noo dai anno gia le ville e le barche a vela cosa devono rubare ancora sono brave persone quelle di sinistra :biggrin3:
Mio padre diceva che chi maneggia il miele è normale che si lecchi le dita...e fin qui non aveva alcun torto, i politici -da entrambe le parti- sono soggetti a corruzione e qualche bustarella è normale che ci scappi. Nessuno pretende l'assoluta integerrima integrità!
Tuttavia, a prescindere da questo, per la metà del tempo degli ultimi 15 anni abbiamo avuto governi guidati (si fa per dire) dalla stessa persona (il cavaliere di Arcore) ha sicuramente avuto più occasione lui (e i suoi seguaci) di mettere le mani nel miele, che non gli altri. Quindi, se non altro, è ora di dare spazio ad altri affamati.
-
Citazione:
Chinaski
Ricordo che è in corso una raccolta di firme per un referendum abrogativo della attuale legge proporzionale...Ripeto, iniziamo da quello, poi con l'astensionismo di massa cerchiamo di far capire che ne abbiamo le p@lle piene...
:wink_:
Da etero convinto preferisco pagare delle zoccole per non trombarle che pagare dei fessi per essere trombato...:biggrin3:
in questo momento stai pagando entrambi, x dire :rolleyes:
-
Citazione:
SgtPepper
Mio padre diceva che chi maneggia il miele è normale che si lecchi le dita...e fin qui non aveva alcun torto, i politici -da entrambe le parti- sono soggetti a corruzione e qualche bustarella è normale che ci scappi. Nessuno pretende l'assoluta integerrima integrità!
La cosa strana è che vengano lasciati dove sono anche quando vengono beccati a "leccare"!!!:ph34r:
-
Citazione:
BRADIPO
Mi raccomando....ricordatevi di andare a votare la prossima volta!!!
Io invece, come da 10 anni a questa parte, faccio il pieno alla moto e sto fuori tutta la giornata!!!:dry:
Che consiglio intelligente, non ci avevo mai pensato, bravo!
-
Citazione:
BRADIPO
Mi raccomando....ricordatevi di andare a votare la prossima volta!!!
Io invece, come da 10 anni a questa parte, faccio il pieno alla moto e sto fuori tutta la giornata!!!:dry:
Non andare a votare (secondo me) è come vedere qualcuno che commette un'assassinio e voltarsi dall'altra parte perchè la cosa non ci riguarda.
Fosse per me...tutti fuori dall'Italia quelli che non votano...
Se il paese non ti riguarda non hai alcun diritto di starci, e, premetto, che non ho fede politica e me ne frego di tutto.
Ma quanto meno..cerco di portare rispetto a quelli che sono morti per far valere il mio diritto di voto.:rolleyes:
E aggiungo anche che sei una delle ultime persone con il diritto di lamentarsi visto che non alzi nemmeno il culo dal divano per fare uno scarabocchio su un foglio. :sleep2:
-
Citazione:
rjng
Si,credo di si,il programma riformista di Bersani andava verso un risparmio per le famiglie ed una maggior distribuzione delle ricchezze verso il ceto medio,così come le proposte per uscire dalla crisi mi sembrano decisamente più convincenti. Ma l'opposizione non la fà solo il Pd.
All'opposizione c'è Fini,c'è Casini,c'è Di Pietro,Grillo ecc...non avranno la bacchetta magica ma rispetto a chi ci governa..
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
nonche' TROLOLOLOLOLOLOL!!!!!!!!!!!!!
dimmi che ci credi davvero..........:cry:
-
meno male che silvio c'è e non molla va là
-
Citazione:
Intrip
meno male che silvio c'è e non molle va là
con un aiutino anche tu , potresti ...............:biggrin3:
-
Citazione: