Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Leggendo i vostri pensieri, credete! Amo sempre di piÚ il mio vecchio babbo e onanisticamente mi voglio sempre piú bene. L'umano anche se Over, con origano, mi fà sempre di piú pensare a che bella cosa son le Over di gener femmineo. :wub: perdonate la licenza ma non riesco a amare altro che la bimbe. Platonicamente si intende :wink_:
Al piacer di rivederla eminenzo!!! Concordiamo sulle femminee; sempre meglio del vigneto :wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Uau!!!!!:wub::wub: Che è, 'na proposta????:wink_::wink_:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::risate2::risate2::risate2:
Si...e no:biggrin3: non so signori miei, io un'incontro Over me lo immagino come le serate in casa Natan... compagnia speciale, racconti di carissimi amici, discussioni, anche divergenze, su argomenti che spaziano tutto l'universo.....e mi vedo seduta, ad ascoltare, con tanta attenzione, a intervenire, a ridere a prendere in giro e ad essere presa in giro....quindi, cari amici, se oltre al pranzo ci scappa tutta una giornata e anche una serata, io ci voglio essere!:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Se ci arriviamo a piedi dal ristorante a tutti e due, quello più economico;
se uno dei due è raggiungibile a piedi e l'altro no, allora quello raggiungibile, indipendentemente dal prezzo;
se nessuno dei due è raggiungibile a piedi, mmmmmmhhhhhhhhh, quello dove ci sono le impiegate più carine e disponibili ad accogliere un povero viandante!!!
Spero di non aver dimenticato nessuna opzione....a parte i vigneti :laugh2:
Già che ci siamo, segnaliamo la nostra assenza da ora a domenica sera! Buon we a tutti!
ok capito come uno adulto:wink_:
Citazione:
stella crow
Stesse opzioni per me....:biggrin3:
ti fermi a dormire anche tu allora:wink_:
-
Citazione:
stella crow
Si...e no:biggrin3: non so signori miei, io un'incontro Over me lo immagino come le serate in casa Natan... compagnia speciale, racconti di carissimi amici, discussioni, anche divergenze, su argomenti che spaziano tutto l'universo.....e mi vedo seduta, ad ascoltare, con tanta attenzione, a intervenire, a ridere a prendere in giro e ad essere presa in giro....quindi, cari amici, se oltre al pranzo ci scappa tutta una giornata e anche una serata, io ci voglio essere!:wink_:
Q8: pranzo, tutta una giornata, serata.....ok, ci siamo; manca una parte delle 24 ore, e non è la mattina :laugh2::laugh2:
-
gli alberghi sono in zona ma non vicini, vedo dove c'è posto
-
Citazione:
stella crow
non saprei .... :cipenso:
-
Citazione:
giulio
gli alberghi sono in zona ma non vicini, vedo dove c'è posto
Grazie, una doppia per bob e stella, prego......
SCHERZIAMOOOOOOOOO!!!!!
BENE, E' ORA DI ANDARE.....CI SI SENTE DOPO DOMENICA SERA, MI RACCOMANDO.....
NIENTE CASINI (SENZA RIFERIMENETI POLITICI)
-
Citazione:
bob&hank
Grazie, una doppia per bob e stella, prego......
SCHERZIAMOOOOOOOOO!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
ok capito come uno adulto:wink_:
ti fermi a dormire anche tu allora:wink_:
Possibilmente, si!.:biggrin3:
Citazione:
bob&hank
Q8: pranzo, tutta una giornata, serata.....ok, ci siamo; manca una parte delle 24 ore, e non è la mattina :laugh2::laugh2:
Io sono famosa per crollare presto, sono un'inguaribile dormigliona! Mica come voi vagabondi della notte:biggrin3:
Citazione:
natan
non saprei .... :cipenso:
Cosa vuoi dire? Che potresti fare di meglio? :sleep2:
-
Citazione:
stella crow
Possibilmente, si!.:biggrin3:
Io sono famosa per crollare presto, sono un'inguaribile dormigliona! Mica come voi vagabondi della notte:biggrin3:
Anche a noi piacerebbe dormire, ma non ci riusciamo più, e comunque meglio al mattino:wink_:
ORA ANDIAMO DAVVERO, DOVEVAMO ESSERE 30-60 MINUTI FA A 50 KM DA QUI.....