Visualizzazione Stampabile
-
Ma sul sito Dunlop porta quelle pressioni?! Non mi risulta, ora controllo...
ma a quanto le avevi gonfie le gomme?!
Sul sito Dunlop danno altre pressioni...hanno mandato un tecnico od un diplomatico ad intortarti? Comunque, le mie DOT 3310 1000 km no probs...
http://www.dunlopmotorcycle.eu/dunlo...ight=-1&rim=-1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abetzz
Ho fatto un minigiro e l'ho tirata...sempre sui 140...150 e non mi sembra dare quei problemi dell'altra volta.
Ho il cell di quello Dunlop, se avessi di nuovo quel problema mi ha detto di richiamarlo che fanno altre prove.
Oggi me l'hanno smontate hanno equilibrato tutto ed era tutto equilibrato.
Poi hanno controllato la pressione e da li con schede in mano ha visto che la pressione era troppo alta e quindi sicuramente avevo poca trazione e la moto a certe velocità tende a scivolare nel posteriore....
in autostrada? ad andatura costante? :blink:
-
Citazione:
maurotrevi
e il dubbio che ho anch'io.....è impossibile il pattinamento a 130km....costanti...
-
Citazione:
nanni
Sul sito Dunlop danno altre pressioni...hanno mandato un tecnico od un diplomatico ad intortarti? Comunque, le mie DOT 3310 1000 km no probs...
Dunlop Motorcycle - Tyres Sportmax Sportsmart
Era messa a 2.6 e la pressione consigliata era la 2.3 Era un tecnico è stato un bel po a controllarle le gomme e mi ha uscito delle carte ufficiali dunlop dove c'erano tuttte le gomme e tutte le pressioni divise per moto.
Citazione:
maurotrevi
Non è ad andatura costante....piu accelero piu serpeggiava...ma come penso...Mau sia sempre quel problema famoso che tu mi hai detto di chiudere la compressione e in piu rispetto alle ultime volte sta volta le gomme le avevo gonfiate a 2.6 e non 2.3 come io mettevo di solito come mi aveva consigliato Leo.
L'unica cosa che mi disse...non capendo il motivo è che dovevo ammorbidire in estensione....why?
-
tu prova la pressione ma di sicuro non è quello il problema anche se potresti risolvere. nel senso che la gomma ha un problema di deformazione della carcassa ma facendola lavorare alla giusta pressione viene nascosto o eliminato.
-
Citazione:
maurotrevi
tu prova la pressione ma di sicuro non è quello il problema anche se potresti risolvere. nel senso che la gomma ha un problema di deformazione della carcassa ma facendola lavorare alla giusta pressione viene nascosto o eliminato.
Con tutti i soldi spesi e le modifiche fatte...è bellissimo vedere che la moto è peggiorata:cry:
A maggio 2012 te la spedisco con tnt e mi ci metti mano tu...sigh!
Citazione:
nanni
Dunlop Motorcycle - Tyres Sportmax Sportsmart
Per speed sono queste:
Hai selezionato:
TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 (2007)
Anteriore:
120/70 ZR 17 (58W) TL
Posteriore:
180/55 ZR 17 (73W) TL
Pressione anteriore:
2.3 Bar
Pressione posteriore:
2.3 Bar
-
veramente avevi rispolto con pochi click al mono, ma poi lamentavi che ti faceva male il culetto :D
-
Citazione:
maurotrevi
veramente avevi rispolto con pochi click al mono, ma poi lamentavi che ti faceva male il culetto :D
male....aahahahahaa palermo non è il trentito alto adige....ci sono buche che sono crateri:biggrin3:!!!
Basta....mi faccio venire il callo al culo...ma se l'unica è questa...staro chiusissimo dietro di compressione...!:cry:
Domanda...ma perchè mi ha detto di aprire l'estensione??
-
di la verità hai montato il bauletto!
-
Citazione:
maurotrevi
di la verità hai montato il bauletto!
ahahaha ti giuro....no!! se vuoi ti mando foto domani!:cry: