Visualizzazione Stampabile
-
-
qualcuno ha piazzato i lucchetti al portone della chiesa?metti che cambiano idea.
-
il fanatismo religioso è incomprensibile,qualunque esso sia....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
diciamo che deridere non é il fine ma un certo fanatismo non si può negare che possa creare dei danni ... già credere che ci possa essere un inferno fisico e un paradiso fisico é a dir poco stupefacente ... :cipenso:
Infatti è la prima cosa che ho detto...non è la fede a far vivere una persona fuori dal mondo ma il fanatismo
Citazione:
PhacocoeruS
Questa è la risposta di quelli che non vogliono prendere posizione.
A meno che Hobby&Work non abbia fatto uscire in edicola il kit per la religione fai da te.
:rolleyes: Io la mia posizione l'ho presa....
cosa vuoi che ti scriva? Che sono una satanista e pertanto rinnego la Chiesa Cristiana?
Non ha senso affrontare il credo personale di ciascuno di noi in questo topic...
Tu ritieni dei poveri sciocchi che vivono fuori dal mondo tutti coloro che credono in qualcosa...
Io ritengo al pari, degli sciocchi, coloro che ritengono di avere la verità in tasca....quindi?
Abbiamo semplicemente posizioni diverse :rolleyes:
-
Citazione:
HAL9000
abolire tutte le religioni SUBITO!
quoto con inchino....
per me appena uno crede ad una religione si può parlare di follia...
o troppa debolezza.... ovvero o sono stupidi o sono deboli.. o entrambi
-
Citazione:
armageddon
qualcuno ha piazzato i lucchetti al portone della chiesa?metti che cambiano idea.
Verboten! :mad:
Bisogna avere fiducia e crederci fino in fondo! :coool:
Se no fuori ci sono i cecchini che ti seccano appena metti fuori il naso, come quella setta degli "arancioni" con il santone che aveva una decina di Rolls Royce.... :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Infatti è la prima cosa che ho detto...non è la fede a far vivere una persona fuori dal mondo ma il fanatismo
ora bisogna solo decidere se il credere non sia in sé una forma di fanatismo .... seppur leggera ... :rolleyes:
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Io la mia posizione l'ho presa....
cosa vuoi che ti scriva? Che sono una satanista e pertanto rinnego la Chiesa Cristiana?
Non ha senso affrontare il credo personale di ciascuno di noi in questo topic...
Tu ritieni dei poveri sciocchi che vivono fuori dal mondo tutti coloro che credono in qualcosa...
Io ritengo al pari, degli sciocchi, coloro che ritengono di avere la verità in tasca....quindi?
Abbiamo semplicemente posizioni diverse :rolleyes:
in effetti una fede in Dio equivale al pensare di avere una verità in tasca ... o pensi che uno ci creda in modo relativo? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ora bisogna solo decidere se il credere non sia in sé una forma di fanatismo .... seppur leggera ... :rolleyes:
il credere in sè non penso sia una forma di fanatismo.....fino a chè lo tieni per te e lo pratichi per te.....quando poi porti persono a fare cose assurde in funzione di questo credo allora si che diventa una forma di fanatismo
-
-
Citazione:
HAL9000
abolire tutte le religioni SUBITO!
Quotone!!!!!