Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Demon
Io dopo aver preso una multa con il Mad Doctor,
ho preso il Bl italia che secondo me è l' unica soluzione a norma di legge per lasciare il
retro della moto bello pulito senza rischiare nulla!
Già provato mi hanno fermato e non hanno riscontrato nessuna irregolarità!!
Senza contare che a me piace moltissimo!!!!
hai qualche foto di come é venuto?
anche io ho il mad doctor...e in pratica ho piegato la parte di metallo che regge la targa in modo che sia a 30 gradi... ma se non sto attento con il catarinfrangente mi tocca la ruota!!!!! pero' in teoria é a norma
-
Allegati: 2
Scusatemi, ma il Rizoma non va bene? Non è omologato? Io ho quello montato e a parte il fatto che non ho misurato l'inclinazione, ma l'ho abbassato di recente per cercare di avvicinarmi ai 30° e posso abbassarlo ancora di più senza il rischio che tocchi la ruota
-
Citazione:
Pier75
Scusatemi, ma il Rizoma non va bene? Non è omologato? Io ho quello montato e a parte il fatto che non ho misurato l'inclinazione, ma l'ho abbassato di recente per cercare di avvicinarmi ai 30° e posso abbassarlo ancora di più senza il rischio che tocchi la ruota
non sembra proprio a 30...mi sembra un po' orizzontale...
-
Alma mi dispiace ma non ho foto da mostrarti
appena posso le faccio e le metto all' interno di questo post!!
-
Sottocoda e portatarga Jin74 con fanale a led (140 euro) stai sui 30 gradi tranquillamente...
-
Citazione:
Speed Demon
ho preso il Bl italia che secondo me è l' unica soluzione a norma di legge per lasciare il
Hai montato questo?
-
Citazione:
marchino68
Hai montato questo?
ammazza!! se non è modificato questo:tongue:....
-
Citazione:
Almagesto
non sembra proprio a 30...mi sembra un po' orizzontale...
si ma se lo piego per ridurre l'inclinazione fino a portarlo a 30° non tocca la ruota ed il problema dovrebbe essere risolto, o potrebbero contestarmi lo stesso il portatarga? credo sia omologato anche perché ha pure la luce di illuminazione per la targa stessa......
-
Citazione:
Speed Demon
che sottocoda hai montato insieme al BL? lo forniscono loro come accessorio? mi è sempre piaciuta come soluzione...
-
Citazione:
roberto70
che sottocoda hai montato insieme al BL? lo forniscono loro come accessorio? mi è sempre piaciuta come soluzione...
Io ho fatto un intervento molto radicale in quanto ho sostituito sia il portatarga che il sottocoda che non viene fornito dalla BL.
Come sottocoda ho adottato un S2 concept distribuito dalla New Tech Racing di Arezzo, con stop e frecce integrati nel faro posteriore se vuoi vederlo basta che vai sul sito della S2, ho visto anche qualcuno con il Mad non ci sta male poi dipende dai gusti e dalla disponibilità economica.
Per darti un' idea io in totale ho speso sui 400 euro tra sottocoda e portatarga però i lavori li ho fatti da solo!
Spero di esserti stato utile appena posso metto delle foto per maggior chiarezza!!