Visualizzazione Stampabile
-
fossero queste le cose gravi...........
-
il manubrio sembra ok.. io avevo paura che dopo al leggera botta (un po' meno leggera per la mia gamba) la moto non andasse proprio drittissima.. ma ho fatto subito delle prove e mi pare tutto ok....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le_Loup
il manubrio sembra ok.. io avevo paura che dopo al leggera botta (un po' meno leggera per la mia gamba) la moto non andasse proprio drittissima.. ma ho fatto subito delle prove e mi pare tutto ok....
gli appoggi a terra in genere non creano gravi danni se non, come ti hanno già detto, alla pedana e al manubrio ... e alla gamba di chi per istinto ce la mette sotto (meglio se non ci riprovi, in tutti i sensi)
cambia la gemma e schiarisci il colore del tuo umore (mai della moto :laugh2:)
-
Citazione:
Spennacchiotto
gli appoggi a terra in genere non creano gravi danni se non, come ti hanno già detto, alla pedana e al manubrio ... e alla gamba di chi per istinto ce la mette sotto (meglio se non ci riprovi, in tutti i sensi)
cambia la gemma e schiarisci il colore del tuo umore (mai della moto :laugh2:)
il mio umore è sempre peggio.... ma ben mi sta.... magari alla fine imparo....
BLACK IS THE BEST!
-
Citazione:
Le_Loup
il mio umore è sempre peggio.... ma ben mi sta.... magari alla fine imparo....
BLACK IS THE BEST!
un pessimista è uno che in ogni caso non resterà deluso.....
Quoto il nero.
-
Eh eh Doc,
Solidarność! Ben 2 volte son caduta da quasi ferma con la Bonnie, sic.
L'ultima proprio questo venerdì, davanti ad un rivenditore di ricambi! Per fortuna si è ferito solo il mio orgoglio.
Sono alta un metro e 60 e peso 50 kg, mi si è spenta appena inserita la marcia tutta sterzata... sono andata giù a rallenty...
Morale, finché trovi un cavalliere che te la raddrizzi... io ho messo frecce piccole, leve corte e specchi end bar, nulla si è compromesso... che culo!
Se non hai già rimediato la gemma te la do io, se vuoi anche tutta la freccia, non le rimonterò mai quelle di serie, però dovrai aspettare, le ho a Bologna ed ora sto vivendo altrove. Dovrei tornarci tra lunedì e mercoledì.
Citazione:
michelemobili
un pessimista è uno che in ogni caso non resterà deluso.....
Quoto il nero.
ps: Un pessimista è un ottimista con più esperienza.
-
Citazione:
suz@ nois@
Eh eh Doc,
L'ultima proprio questo venerdì, davanti ad un rivenditore di ricambi! Per fortuna si è ferito solo il mio orgoglio. Sono alta un metro e 60 e peso 50 kg, mi si è spenta appena inserita la marcia tutta sterzata... sono andata giù a rallenty...
Morale, finché trovi un cavalliere che te la raddrizzi... io ho messo frecce piccole, leve corte e specchi end bar, nulla si è compromesso... che culo!
Se non hai già rimediato la gemma te la do io, se vuoi anche tutta la freccia, non le rimonterò mai quelle di serie, però dovrai aspettare, le ho a Bologna ed ora sto vivendo altrove. Dovrei tornarci tra lunedì e mercoledì.
Fortunatamente quello guarisce presto :wink_:
-
Citazione:
suz@ nois@
Eh eh Doc,
L'ultima proprio questo venerdì, davanti ad un rivenditore di ricambi! Per fortuna si è ferito solo il mio orgoglio.
Sono alta un metro e 60 e peso 50 kg, mi si è spenta appena inserita la marcia tutta sterzata... sono andata giù a rallenty...
sarei curiosa di sapere se riesci a metterla sul cavalletto centrale senza fatica.. io ora ci riesco ma faccio cmq fatica... e questa cosa non mi garba!!! :ph34r:
-
Citazione:
Le_Loup
sarei curiosa di sapere se riesci a metterla sul cavalletto centrale senza fatica.. io ora ci riesco ma faccio cmq fatica... e questa cosa non mi garba!!! :ph34r:
ma và!
fidati, è solo questione di leve: appena hai preso la mano sarà un giochetto.
(cmq continuo a dire che il cavalletto centrale alla Rocket non lo metto perchè costa troppo e così... mi levo da tutto)
-
Citazione:
Brandhauer
ma và!
fidati, è solo questione di leve: appena hai preso la mano sarà un giochetto.
(cmq continuo a dire che il cavalletto centrale alla Rocket non lo metto perchè costa troppo e così... mi levo da tutto)
eh ci devo prendere ancora la mano... quello dell'officina mi ha insegnato il trucchetto e va giù meglio....
dopo l'iscrizione in palestra vi dirò :biggrin3: :biggrin3: