Visualizzazione Stampabile
-
bastardi infami pezzi di m...........
un mese fa hanno trovato uno z1000 sulle sponde dell'Arno , praticamente era sotto la melma , l'arno in invervo è andato su di livello e ha ricoperto la moto , un pescatore un mese fa ha visto spuntare una manopola e tac sotto c'era la moto !!!!!
rubata e gettata nel fiume ......................
-
Mi spiace immensamente.....
parole non ce ne sono davvero.
-
Mi dispiace tanto............
Leggo spesso mi hanno aperto il garages ma nel garages cosa tenete solo la moto?..macchina & moto.......? a me per portarla via dovrebbero prima togliere 2 auto e poi la moto..... dove la lasciate voi???'
-
Mi dispiace moltissimo, speriamo che li becchino.
-
...azz, mi dispiace, ma nessuno si è accorto di niente, due moto, due box aperti...
il fatto è anche che siamo poco tutelati e questi la notte girano un po' indisturbati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Mi dispiace tanto............
Leggo spesso mi hanno aperto il garages ma nel garages cosa tenete solo la moto?..macchina & moto.......? a me per portarla via dovrebbero prima togliere 2 auto e poi la moto..... dove la lasciate voi???'
a me penso abbiano curato benissimo, hanno aperto il box e rubato la moto l'unica sera che l'auto non era, appunto, nel box
-
Mi dispiace e grande solidarietà..certo che ormai oltre tasse benzina e assicurazione paghiamo pure con un bel rischio furto altissimo...sarà la crisi?...E poi, ma stì topi da box bastardi possibile che non si riescano a beccare mai?
-
Insieme alla prossima moto compra anche un pitbull da lasciare nel box a vegliare sulla bimba :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
hancock1377
Mi dispiace e grande solidarietà..certo che ormai oltre tasse benzina e assicurazione paghiamo pure con un bel rischio furto altissimo...sarà la crisi?...E poi, ma stì topi da box bastardi possibile che non si riescano a beccare mai?
Sto valutando l'acquisto di una micro camera wireless (dicono ce ne siano alcune che registrano direttamente su scheda SD) :coool:
-
Solo una cosa
MORTACCILORO
-
Mi sa che ti hanno fatto la posta e quando hanno visto i tuoi movimenti hanno fatto il furto.
Da quelle parti dovete stare attenti, non fatevi notare troppo e non andate in zona malfamate, guardatevi intorno, vedete se qualcuno con qualche scooterone vi segue, se è cosi cambiate strada e fate un traggito più lungo. Alle volte però la mano è più vicina di quanto pensate, che vi manda chi deve fare il lavoro sporco.
Mi dispiace per te, fai la denuncia e speriamo che la ritrovano.