Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheKing
Questo è un sottile lavoro di archeologia motociclistica, ahahahahahah! :ph34r:
se erano un po' piu' attillate ci facevo un pensierino... :biggrin3:
-
Che taglia porti?
Bene, in possesso di queste informazioni recati su eBay.it e cerchi una qualsiasi tuta anni settanta/ottanta buona (Dainese, Giudici, quello che vuoi) e te la compri di due taglie superiori alla tua attuale.
Sotto ci metti questa.
http://cdn1.iofferphoto.com/img3/ite...ress-c39a4.png
E sei a posto...
-
Citazione:
trident_special
Che taglia porti?
Bene, in possesso di queste informazioni recati su eBay.it e cerchi una qualsiasi tuta anni settanta/ottanta buona (Dainese, Giudici, quello che vuoi) e te la compri di due taglie superiori alla tua attuale.
Sotto ci metti questa.
http://cdn1.iofferphoto.com/img3/ite...ress-c39a4.png
E sei a posto...
:biggrin3:
due taglie in piu' mi pare troppo.....:tongue:
-
Le tute veramente vecchie non hanno neanche l'ombra di una protezione. Io ho preso una Barry Sheene replica dei primi anni ottanta e la mia moderna è una 50, quella vecchia ho preso una 54...
Lunga di maniche, ma le ho accorciate...
-
Citazione:
trident_special
Le tute veramente vecchie non hanno neanche l'ombra di una protezione. Io ho preso una Barry Sheene replica dei primi anni ottanta e la mia moderna è una 50, quella vecchia ho preso una 54...
Lunga di maniche, ma le ho accorciate...
dipende sempre da marca e modello...andrebbe provata, prendere una tuta cosi' diversa dal solito senza nemmeno provarla o vederla, e' un terno al lotto della madonna :cry:
in ogni caso pensavo che avessi detto 2 taglie in piu' per far posto a quell'armatura.. e mi sembrava troppo.
-
Citazione:
TheKing
l'ho comprata su ebay, usata perchè in taglia 60 non se ne trova da 2 anni, nella versione nera, trovi rimanenze in qualche negozio (anche online) ma se sei una taglia grossa non trovi niente.
Mandata a lavare ed igenizzare e poi...:biker:
su ebay ne trovi qualcuna, prova anche ebay.uk
-
Citazione:
MUSTKK
l'ho comprata su ebay, usata perchè in taglia 60 non se ne trova da 2 anni, nella versione nera, trovi rimanenze in qualche negozio (anche online) ma se sei una taglia grossa non trovi niente.
Mandata a lavare ed igenizzare e poi...:biker:
su ebay ne trovi qualcuna, prova anche ebay.uk
qualcosina l'ho gia trovata...come ti sei trovato con questa tuta?:rolleyes:
-
provata sabato scorso, è abbastanza areata con la traforatura, c'è molto tessuto elastico quindi ci si muove bene ed i movimenti non sono impacciati, è vero anche che la tuta è usata, quindi già preformata. Io l'ho comprata proprio perchè mi piace lo stile retrò e quando uscì qualche anno fà mi colpì subito, tra l'altro come giubbotto in pelle ho il modello G-track sempre dainese...stessa linea.
-
Citazione:
MUSTKK
provata sabato scorso, è abbastanza areata con la traforatura, c'è molto tessuto elastico quindi ci si muove bene ed i movimenti non sono impacciati, è vero anche che la tuta è usata, quindi già preformata. Io l'ho comprata proprio perchè mi piace lo stile retrò e quando uscì qualche anno fà mi colpì subito, tra l'altro come giubbotto in pelle ho il modello G-track sempre dainese...stessa linea.
che taglia hai preso?quali sono le tue misure?
ne avevo trovata una su e-bay ma mi sa che l'ha venduta:cry:
io sono 183 X78 kg....una 52 dovrebbe andare no?
-
Prova a guardare il sito della M-TECH sul catalogo ce ne sono un paio