Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
magari...alla BMW Ravenna zero sconti, e gli usati tengo tantissimo il prezzo :cry:
a me i BMW R1200R e K1300R mi fanno morire :wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::icon_climb2:ti piacciono i camper...
-
Citazione:
ELOISE
magari...alla BMW Ravenna zero sconti, e gli usati tengo tantissimo il prezzo :cry:
200 punti x te subito :D
-
Citazione:
ELOISE
forse perchè sono come vibratori...:biggrin3:
-
-
Citazione:
fabiomugello
ciao raga, in breve
mio padre vuole la r1200r, base 12650 Euro, con un po di accessori, esa, abs , borse ecc, si passano i 14000 E
ci valutano bene lo scooter ( 2000 euro )
ma è possibile che ci stiano applicando i prezzi di listino e basta, senza un pò di sconto?
mi dite cio che sapete in merito?
zero sconti come triumph?
Una cosa abbastanza risaputa è che se acquisti il nuovo da un concessionario hai diritto allo sconto, ma se mai offri in permuta un mezzo, lo sconto va a farsi benedire.
Questo è il motivo per cui molti preferiscono vendersi privatamente il loro mezzo e chiedere come conseguenza lo sconto.
Ciononostante, quando la quotazione dell'usato (perchè il concessionario applica una supervalutazione) riesce ad inglobare l'handicap del mancato sconto, converrebbe dargliela.
Io per esempio, avrei avuto 1.000 euro di sconto, ma hanno talmente sopravvalutato la mia Triumph Thruxton, che a me è addirittura convenuto dargliela.
Quindi informati sulla quotazione commerciale del tuo vecchio mezzo, vedi se, applicandoti lo sconto, quest'ultimo a quanto ammonta, e se è plausibile vendere il tuo usato ricavando una cifra pari a quella che ti hanno proposto. Se si, allora non c'è dubbio che ti convenga venderlo privatamente e godere dello sconto.
Spero di essere stato chiaro. :dry:
-
Citazione:
gadano
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::icon_climb2:ti piacciono i camper...
:mad:
Citazione:
Intrip
200 punti x te subito :D
:wub:
-
Citazione:
Intrip
un pò di sconto lo fanno, credo arrivino al 7%,
però di solito le piglio usate :w00t: