All inizio non mi faceva impazzire esteticamente ma ora mi piace molto
Sr vuole provare quel genere di moto gliela consiglio, i primi km devi abituarti alla corsa lunga (160) delle forcelle ma dopo é uno spasso, una bicicletta
Visualizzazione Stampabile
All inizio non mi faceva impazzire esteticamente ma ora mi piace molto
Sr vuole provare quel genere di moto gliela consiglio, i primi km devi abituarti alla corsa lunga (160) delle forcelle ma dopo é uno spasso, una bicicletta
forse quando avrò 60 anni........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' stupenda! Complimenti ... le KTM sono moto molto particolari come estetica. All'inizio non mi piacevano, ma ultimamente sto cominciando ad innamorarmene sempre di più ... sicuramente la tua é una di quelle moto che mi piacerebbe avere in garage!
:rolleyes:
bella
molto belle, io sto pensando alla SMT oer via del fatto che amo macinare km ma non vorrei rinunciare alle prestazioni. Qualcun ha avuto modo di provarle entrambe e saprebbe dirmi che differenze ci sono a livello di motore/sospensioni?
Me la sono provata ieri (Supermoto) e ... cavolo quant'é scomoda!
Si é seduti come su una sedia e la sella mi sembra molto stretta ... non metto in dubbio comunque che le prestazioni siano da urlo e continua a piacermi moltissimo come linea! :rolleyes:
Poi mi sono provato anche la 990 Adventure e che dire? ...
Semplicemente la mia prossima moto ... :wub:
ti devi abituare alla posizione di guida, se sei abituato a moto caricate in avanti o leggermente in avanti, ma io mi sono trovato subito bene, specialmente per le gambe poco ranicchiate. la sella non la trovo stretta, sicuramente è dura, e quando fai 500km la senti. sulla adventure non sono mai salito...
Che spettacolo.:w00t: