Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
io cerco la vipera del Gabon su ebay
speriamo tu possa trovarla presto ....
-
Citazione:
Python
speriamo tu possa trovarla presto ....
quoto
-
Citazione:
alessandro2804
io cerco la vipera del Gabon su ebay
se vuoi una vipera sposati e portati la suocera in casa,pare che le italiane siano più velenose di quelle del gabon:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
se vuoi una vipera sposati e portati la suocera in casa,pare che le italiane siano più velenose di quelle del gabon:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Se ragioniamo cos' anche cani e gatti non sono fatti per stare in casa, nessun animale lo è!
il problema fondamentale è che loro si adattano e non hanno bisogno un habitat particolare e, a volte, difficoltoso da gestire, gli animali esotici si.
un cane e un gatto hanno per necessità bisogno di una vita non solitaria che per quanto sia surrogata dalla presenza dell'uomo e non da loro simili appaga comunque la loro natura...
generalmente cani e gatti non vivono in condizioni totalmente diverse nelle varie parti del mondo (escludendo battute sui luoghi in cui sono cibo...) quindi un loro "reinserimento" in altri ambienti non è difficoltoso...
-
Citazione:
Richymbler
il meglio è stato dato nel 3d dell'uccello imbarcato.
ma quello l'ho già visto!!! ho dato anche il mio contributo suggerendo che nelle vicinanze del capovaccaio ci dosse essere sempre la passera scopaiola :biggrin3: