Visualizzazione Stampabile
-
ha ragione faccio di cazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
il secondo al 19, subito dopo :rolleyes::rolleyes:
quoto...col #20 si torna un po' in basso, ma il senso era: perche' , invece di criticare la credibilita' della fonte (c'e' c'entra poi, trattandosi di un articolo che fa un'analisi politica, condivisibile o meno , e non inchiesta o cronaca?), si fa cosi' fatica a commentare l'opinione espressa nell'articolo medesimo ?
tutto qui
scusate l'OT, prendetelo come un commento "di costume" , o anche una mozione "di metodo" .tutto qui :tongue:
-
Citazione:
flag
quoto...col #20 si torna un po' in basso, ma il senso era: perche' , invece di criticare la credibilita' della fonte (c'e' c'entra poi, trattandosi di un articolo che fa un'analisi politica, condivisibile o meno , e non inchiesta o cronaca?), si fa cosi' fatica a commentare l'opinione espressa nell'articolo medesimo ?
tutto qui
scusate l'OT, prendetelo come un commento "di costume" , o anche una mozione "di metodo" .tutto qui :tongue:
io gli ho dato ragione ,ma filippo(non tu) mi sta sui maroni
-
Citazione:
armageddon
io gli ho dato ragione ,ma filippo(non tu) mi sta sui maroni
la simpatia non e' una prerogativa di noi filippi :biggrin3:
-
Citazione:
flag
la simpatia non e' una prerogativa di noi filippi :biggrin3:
ma tu che colpe hai, se solo juventino.
che poi è già una tragedia:tongue:
-
Citazione:
armageddon
ma tu che colpe hai, se solo juventino.
che poi è già una tragedia:tongue:
http://www.leziosa.com/images/kebab.jpg
-
Citazione:
flag
non accetto provocazioni:biggrin3:
tanto le prenderete di brutto pure voi a breve
-
Giusto per (ri?)tornare in tema...
Il buon Facci, a mio parere, ha completamente cappellato l'articolo, a partire dal titolo.
Essendo infatti "decrepito" più vecchio di vecchio, sarebbe meglio invertire gli aggettivi.
Oggi Silvio è infatti il più vecchio (o decrepito, fate vobis) candidato leader in circolazione.
Sia anagraficamente che politicamente.
Per quanto riguarda il contenuto dell'articolo, lo definirei banale se non inutile.
Miei 2 cents.
P.S: quoto il primo post di Flag, e il desiderio di Alessandro di discutere su fatti e argomenti.
Non fate risse!
-
Citazione:
flag
la simpatia non e' una prerogativa di noi lippi :biggrin3:
:unsure:
-
Citazione:
Don Zauker
Giusto per (ri?)tornare in tema...
Il buon Facci, a mio parere, ha completamente cappellato l'articolo, a partire dal titolo.
Essendo infatti "decrepito" più vecchio di vecchio, sarebbe meglio invertire gli aggettivi.
Oggi Silvio è infatti il più vecchio (o decrepito, fate vobis) candidato leader in circolazione.
Sia anagraficamente che politicamente.
Per quanto riguarda il contenuto dell'articolo, lo definirei banale se non inutile.
Miei 2 cents.
P.S: quoto il primo post di Flag, e il desiderio di Alessandro di discutere su fatti e argomenti.
Non fate risse!
perchè Facci è un giornalista? :blink: :wacko: ...
:rolleyes: :biggrin3: