Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
sarà un complotto ? probabile, poveretto ce l'hanno tutti con lui ultimamente :cry:
NAAA un complotto no.....però mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse le differenze.
e cambia avatarrrrrrrrr pensavo fossi herbi.....daiii
-
-
Citazione:
roberto.to
NAAA un complotto no.....però mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse le differenze.
e cambia avatarrrrrrrrr pensavo fossi herbi.....daiii
se ti sintonizzi su skytg24 la spiegano da ieri la differenza che ti interessa,
però devi ascoltare, non come qui che non leggi :rolleyes:
:coool:
-
Citazione:
Silvan
Non capisco la differenza fra "putt..a e zocc..a":rolleyes:
-
Citazione:
ZioVic
Non capisco la differenza fra "putt..a e zocc..a":rolleyes:
così non ci si fa mancare nulla :w00t:
-
Mi chiedo se vedremo mai la fine di tutti questi processi, quelli di Berlusconi, quelli di Penati, quelli di tutti 'sti imprenditori corrotti e latitanti, quelli della cricca Minetti-Fede-Mora, quelli delle "fughe di notizie"...
Fiducia nella giustizia... ma quando a lungo si puo' avere fiducia? :cry:
-
Citazione:
edotto
sempre pensato che dovevo nascere con la passera...
Citazione:
tormento
Beh se ti piace prenderlo l'ho puoi fare lo stesso...
Citazione:
Richymbler
Quoto. Nel caso rivolgersi al centrosinistra.
quoto tutti.
Citazione:
Intrip
+ serate conviviali per tutti :papa:
. AMEN
-
Citazione:
Fooldancer
Mi chiedo se vedremo mai la fine di tutti questi processi, quelli di Berlusconi, quelli di Penati, quelli di tutti 'sti imprenditori corrotti e latitanti, quelli della cricca Minetti-Fede-Mora, quelli delle "fughe di notizie"...
quelli Besconi dimenticali, finiranno tutti in prescrizione, siamo nella repubblica delle banane
-
Citazione:
Fooldancer
Citazione:
Intrip
quelli Besconi dimenticali, finiranno tutti in prescrizione, siamo nella repubblica delle banane
QUOTO
doveva andare a testimoniare, altrimenti l'avrebbero prelevato coattivamente... scommettiamo che se ne starà bello (si fa per dire) tranquillo?
-
Citazione:
Intrip
le banane portatele al centrosinistra ed ad edotto che vuol provare per dar ragione a tormento. :rolleyes: