Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Triumph presenta qualcosa di nuovo?
dopo la merdata dei fai a rombo quest'anno si spera in due modelle meno anoressiche è un po' più fighe :coool:
-
Citazione:
flower
... finirai anche te su un GS... prima o poi. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
q8 con somma amarezza :cry:
-
MA LA BRUTALE HA FATTO UNO SCOPIAZZAMENTO DEL MOTORE DA UN ALTRO MARCHIO??? 3 CILINDRI 675...MI SUONA NOTO
-
triumph presenterà il tiger 1200? brutale è mv la preseteranno in pompa magna con tanto di stand blindato ad accessi controllati poi,forse,nel 2019 cominceranno a consegnarla
-
Citazione:
diegoz
mv copiona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(brutale 675):dry::dry::dry:
Citazione:
Cattivello
MA LA BRUTALE HA FATTO UNO SCOPIAZZAMENTO DEL MOTORE DA UN ALTRO MARCHIO??? 3 CILINDRI 675...MI SUONA NOTO
eccone altri due...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
ora non mi servono....le rotelline, ho il ruotone!!! :w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ehhhh diavolaccio:laugh2::laugh2:
-
secondo esce una nuova colorazione x la street R e dicono che guadagna 7 secondi..
Citazione:
Cattivello
quindi tutti i 4 cilindri 1000 o 4 cilindri 600 sono tutti scopazziati..
-
Citazione:
Mrmc
secondo esce una nuova colorazione x la street R e dicono che guadagna 7 secondi..
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mrmc
.. per guadagnarne almeno 7 dovrebbero cambiare di nuovo il font sul serbatoio... troppo sbattimento. :laugh2::laugh2::laugh2:
-