Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
A me la cosa che più mi colpisce di Castelli, qualsiasi cazzata dica (e non è la prima) è che lui CI CREDE :w00t::w00t::w00t:
È quello che penso anche io quando lo sento parlare.............poi tiro due "stecche" e gli auguro tutto il male possibile.
-
Correzione ..Scusate :cry::cry:.. Castelli...!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
winter1969
È quello che penso anche io quando lo sento parlare.............poi tiro due "stecche" e gli auguro tutto il male possibile.
quoto il triumphista nerazzurro Wintero...!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Silvan
vorrei essere tuo amico, come devo fare?
se già mio amico tu!. Vuoi che ti porto lista di amichette mie e del premier da scegliere? :wink_:
-
Citazione:
Richymbler
se già mio amico tu!. Vuoi che ti porto lista di amichette mie e del premier da scegliere? :wink_:
:biggrin3:
-
OFFENDE GLI OPERAI CHE SONO QUELLI CHE MANDANO AVANTI STO MERDOSO PAESE!!!! SE LUI E' POVERO CHI GUADAGNA 1000 EURO AL MESE PER LUI COS'E??????
-
Citazione:
andrellino
OFFENDE GLI OPERAI CHE SONO QUELLI CHE MANDANO AVANTI STO MERDOSO PAESE!!!! SE LUI E' POVERO CHI GUADAGNA 1000 EURO AL MESE PER LUI COS'E??????
Evidentemente, un coglione.
-
Citazione:
votalele
Ma quand'è che si va a Montecitorio e li si appende tutti per le palle?
Citazione:
Cino
VOMITO.
Citazione:
L'Ostile Inglese
E' arrivato il momento di guardare se su eBay ci sono i Kalashinkov
Citazione:
Gabriel
A me la cosa che più mi colpisce di Castelli, qualsiasi cazzata dica (e non è la prima) è che lui CI CREDE :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
andrellino
Citazione:
Don Zauker
Evidentemente, un coglione.
che altro aggiungere?
-
Chiaro esempio che di noi sta gente nn gli frega un c...o
visto le dichiarazioni che si permettono di fare!
-
Ecco continuate a votare e a dare fiducia a questi banda di imbecilli
-
Il problema nn è chi votare, il problema sono i politici in generale nessuno escluso