Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Io con Xlite ho chiuso.
a causa del 702?
-
Citazione:
PhacocoeruS
A me interessa parecchio come casco per tutti i giorni, per via del visierino antifog molto ampio e della possibilità di installare il BT. Le grafiche le trovo pessime tutte a parte un paio appena passabili. Non mi piace la visiera interna, però bisogna provarla per vedere se in posizione di guida si dimostra fastidiosa. Rimane il grosso dubbio sulla qualità, visto anche il prezzo elevato, ulteriormente aumentato da N-COM. Ho avuto dei Nolan e non ne sono mai stato soddisfatto.
l'antifog è veramente ampio, anche io sul mio x701 non l'ho mai montato perchè non mi si è praticamente mai appannato (però d'inverno non uso la moto)
la visiera interna l'ho avuta su un airoh in precedenza, non mi ha mai dato fastidio perchè non infastidisce la visuale. il vero problema è che con il meccanismo e tutto è peso aggiuntivo!
l'ncome non è economicissimo, però alla fine è meno invasivo rispetto ad un kit aftermarket (che cmq sia non costano 2 euri...)
Citazione:
everts76™
mi hanno confermato oggi che hanno deciso di togliere il 701...quindi il 702 sara' per il momento il suo "sostituto"
prima di decidere voglio vedere e provare l'x702 (si sa quando arriva nei negozi?)
però qlcosa mi dice che son più propenso a saltare sull'x802 :w00t:
-
il 702 sara' disponibile da fine ottobre....
in ogni caso vorrei rassicurare tutti....
non prende il posto del 701...e' solo una cosa momentanea...faranno un'altro modello sportivo piu' avanti... ;-)
-
Citazione:
everts76™
il 702 sara' disponibile da fine ottobre....
in ogni caso vorrei rassicurare tutti....
non prende il posto del 701...e' solo una cosa momentanea...faranno un'altro modello sportivo piu' avanti... ;-)
la mia reazione -> :ph34r: -> :blink: -> :w00t:
ottimissimo!! :w00t:
ma come lo siglano? x702 bis? :blink: :D :D
-
Citazione:
Asx
la mia reazione -> :ph34r: -> :blink: -> :w00t:
ottimissimo!! :w00t:
ma come lo siglano? x702 bis? :blink: :D :D
no....
x-701 bis comma 1 :biggrin3:
Citazione:
L'inglese volante
Io con Xlite ho chiuso.
se acquisti dalle persone sbagliate, non puoi lamentarti... :demon: :tongue::tongue: