Visualizzazione Stampabile
-
ho un posto prenotato per domenica 2 ottobre da cedere c'è qualcuno interessato? io andrò solo sabato....
-
è ufficiale io e la mia girl siam sù domenica,,,,,ergo cedo 2 posti per sabato.....in mp nome cognome e mail di chi vuole beneficiare......ovviamente farà fede l'ordine di richiesta.....giovedì serà,in caso di nessuna richiesta, disdico :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
ho un posto prenotato per domenica 2 ottobre da cedere c'è qualcuno interessato? io andrò solo sabato....
presente...MP...
Allora presente il 2 ottobre........chi c'è che gia ha gia girato che mi accodo qualche giro:rolleyes:
-
una prenotazione presa....mi resta un sabato a spasso....
-
Ciao Doc..mi sento con Gianlu e ti faccio sapere!!!
Gigi
-
Chi è presente il domenica 2?
Boris69
Roberto.to
...
-
Citazione:
scimmio84
Ciao Doc..mi sento con Gianlu e ti faccio sapere!!!
Gigi
ok entrambi i sabati opzionati..... fatemi sapere entro domani sera....:biggrin3:
-
Citazione:
doc84
è ufficiale io e la mia girl siam sù domenica,,,,,ergo cedo 2 posti per sabato.....in mp nome cognome e mail di chi vuole beneficiare......ovviamente farà fede l'ordine di richiesta.....giovedì serà,in caso di nessuna richiesta, disdico :D
Azz... Peccato! Io ci sono solo Sabato, mi sarebbe piaciuto girare assieme.
In sostanza, chi e' rimasto per Sabato? C'e' qualcuno?
-
Citazione:
prolive
io e scimmio
se mi lasci il cellulare in mp ti chiamo quando siamo li
-
Citazione:
prolive
io ci sono sabato assieme ad altri amici non del forum.....ci riconosci perchè ci sarà la mia street con i semi, una kawasaki z750, un cbr 600 rr con colorazione playboy due furgoni uno bianco l'altro grigio......vienimi pure a disturbare e/o ti aggreghi se sei solo.....