Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
scusate mi allaccio poichè interessa anche a me...
anche la mia (955i del 2004) fa questo rumore e non riesco a capire cosa sia.
Come dice "lupo" lo fa in rilascio, mi spiego meglio:
in marcia mentre dai gas nessun rumore e nessun problema, come smetti di accelerare inzia questo -sgrat sgrat- qualsiasi marcia sia, mentre lo fa se tiri la frizione o metti in folle il rumore svanisce...
Dall'alto della mia ignoranza ho pensato (sarà il parastrappi???)
che sarà???
-
anche la mia faceva un suono come la vostra, e ho scoperto proprio ieri, mettendola sul cavalletto, di avere il pignone allentato....
Anche la mia si sentiva in rilascio, però tirando la frizione se la velocità era sostenuta si sentiva comunque. Provate a togliere il carter copripignone e fare un giro senza... Se sentite il rumore più forte è il pignone sicuramente...
-
ebbene si il dado del pignone era allentato!!!
grazie a tutti per le info.
-
Comunque è andata bene in tutti i sensi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criz
anche la mia faceva un suono come la vostra, e ho scoperto proprio ieri, mettendola sul cavalletto, di avere il pignone allentato....
Anche la mia si sentiva in rilascio, però tirando la frizione se la velocità era sostenuta si sentiva comunque. Provate a togliere il carter copripignone e fare un giro senza... Se sentite il rumore più forte è il pignone sicuramente...
In teoria i sentori sono quelli del pattino consumato
-
scusate la domanda: ma il pignone, una volta stretto, necessita del frenafiletti? Grazie :wink_:
-
Se lo metti non fà male!
Comunque cè il fermo di sicurezza!
-
Si è risolto tutto in meglio, a me faceca il rumorino metallico sulla RS 2003
meglio star zitti cosa fosse...
doloriiiii