Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fux
La giornata in pista è andata molto bene. Considerate le seguenti attenuanti e abbiate pietà di me:
1) guido la moto in assoluto da due anni soltanto e il suzuki ce l'ho in mano da qualche mese
2) prima volta in pista
3) ho qualche problema fisico dovuto a infortuni vari di quando praticavo sport a livello agonistico che mi impedisce di muovermi con maneggevolezza sulla moto
4) ero abbastanza nel panico
Spero di non aver fatto completamente schifo, ma sono cmq soddisfatto
No anzi...tutt'altro...l'impostazione è buona per essere la 1a volta in pista...Ti consiglio un bel corso a inizio stagione (marzo o aprile 2012) per poter mettere in pratica durante tutto l'anno quello che ti insegneranno..Stai sintonizzato sul forum triumph on track..Sei sulla pista giusta!!!!:coool:
-
Dunque dovete tenere presente che le foto me le hanno fatte la mattina presto e quindi ero molto rigido e spaesato. La mia rabbia è non avere quelle del pomeriggio (tra parentesi ho dovuto smettere di girare perchè avevo finito le saponette e ero troppo stanco: 5 ore e mezza effettive di pista).
All'inizio mi sono cagato addosso perchè non riuscivo ad abituarmi all'idea di non dover pensare a chi mi stava dietro. Poi pian piano ci ho preso la mano. La mattina mi passavano anche sulle orecchie. Il pomeriggio invece riuscivo a girare insieme ad altri senza essere umiliato.
Esperienza molto positiva
-
Mi dispiace,ma hai iniziato male ... la tuta non è intonata con la moto...:tongue:
Scherzi a parte, sta venendo voglia anche a me di assaggiare la pista...:coool:
-
belle foto
quando ci sei andato?
-
Citazione:
apetta cross
belle foto
quando ci sei andato?
L'ha scritto in prima pagina ape, il 4 ottobre:coool:
-
Citazione:
Fux
Dunque dovete tenere presente che le foto me le hanno fatte la mattina presto e quindi ero molto rigido e spaesato. La mia rabbia è non avere quelle del pomeriggio (tra parentesi ho dovuto smettere di girare perchè avevo finito le saponette e ero troppo stanco: 5 ore e mezza effettive di pista).
All'inizio mi sono cagato addosso perchè non riuscivo ad abituarmi all'idea di non dover pensare a chi mi stava dietro. Poi pian piano ci ho preso la mano. La mattina mi passavano anche sulle orecchie. Il pomeriggio invece riuscivo a girare insieme ad altri senza essere umiliato.
Esperienza molto positiva
devi essere felice di com è andata, direi egregiamente, almeno dalle foto e da quanto hai premesso.
L' importante è che ti sia divertito!!!
Citazione:
Monacograu
Mi dispiace,ma hai iniziato male ... la tuta non è intonata con la moto...:tongue:
Scherzi a parte, sta venendo voglia anche a me di assaggiare la pista...:coool:
:rolleyes: già!
-
gasss e cervello acceso....divertiti senza pensare troppo a fare il pilota. il resto vien da se
-
Citazione:
paolino73
devi essere felice di com è andata, direi egregiamente, almeno dalle foto e da quanto hai premesso.
L' importante è che ti sia divertito!!!
:rolleyes: già!
Domenica me la sono tolta!:wub: