Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreaTomassini
Non a caso ho intitolato il post "Per i più giovani"
In ogni caso, questa moto mi ha insegnato una cosa:
"Mai vendere la moto se non per cambiarla".
Una volta venduta, mi ci sono voluti 23 anni per ricomprarla :mad:
azz!! no no...mai abbandonare la motocicletta!! :)
-
Se ti prendevo con la mia prima Speed Triple T301 ti sverniciavo lo sai vero?:risatona::linguaccia2:
Il caro talamo con la bella!!!
http://img8.imageshack.us/img8/6148/...edtriplesm.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Bellissimo il bauletto:biggrin3:
Mi sà che ci ho fatto la patente con questa moto...
-
Citazione:
yeager4772
Bellissimo il bauletto:biggrin3:
Mi sà che ci ho fatto la patente con questa moto...
Quella nella foto non è la mia. E' una foto scaricata da Internet.
La mia era identica ma senza il Bauletto (sembra la cassetta degli attrezzi) :w00t:
-
92-93 giravo con la saltafossi e poi con la BMX.... :D
-
-
per gli anni che ha devo dire che come concezione era molto avanti .........sembra che abbia i collettori come le harley.
come vanno le chiappe con la nuova sella si sta meglio vero.
-
Citazione:
samuel.p
per gli anni che ha devo dire che come concezione era molto avanti .........sembra che abbia i collettori come le harley.
come vanno le chiappe con la nuova sella si sta meglio vero.
Meravigliosa.
A parte l'estetica, è molto più comoda.
Inoltre, sarà perche peso 90 chili, ma ho la sensazione di essere più basso e meno caricato sul davanti.
Il prossimo fine settimana, riporto le forcelle a filo della piastra superiore e vediamo se miglioro ancora la posizione in sella.
Mi dispiace che non posso assegnarti un Feed sul forum, sei stato gentilissomo e ti ringrazio andora.
Spero di ricambiare il favore quanto prima e non vedo l'ora di partecipare a qualche raduno e farci una birra insieme.
-
Citazione:
AndreaTomassini
Meravigliosa.
A parte l'estetica, è molto più comoda.
Inoltre, sarà perche peso 90 chili, ma ho la sensazione di essere più basso e meno caricato sul davanti.
Il prossimo fine settimana, riporto le forcelle a filo della piastra superiore e vediamo se miglioro ancora la posizione in sella.
Mi dispiace che non posso assegnarti un Feed sul forum, sei stato gentilissomo e ti ringrazio andora.
Spero di ricambiare il favore quanto prima e non vedo l'ora di partecipare a qualche raduno e farci una birra insieme.
figurati Andrea è stato un piacere .
fammi sapere quando avrai fatto il lavoro alle forcelle se ti trovi bene se è migliorata o peggiorata cosi partendo da zero possiamo capire qual'è il problema .