Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
allora è coniglia....
semplice
altrimenti avrebbe già destituito questa marmaglia che dispone impunemente di noi
:nonono: ...la gente coniglia è quella che non ha mai le palle di prendere una posizione...chi lavora (senza rubare al prossimo) e fa il suo dovere già ha fatto tantissimo sia per se che per la collettività...non si può pretendere che imbracci pure un mitra... :wink_:
certo che se si è costretti... :coool:
-
Citazione:
giorgiorox
allora è coniglia....
semplice
altrimenti avrebbe già destituito questa marmaglia che dispone impunemente di noi
dimmi quello che devo fare e io lo faccio...............forse :wink_:
-
Citazione:
Stinit
:nonono: ...la gente coniglia è quella che non ha mai le palle di prendere una posizione...chi lavora (senza rubare al prossimo) e fa il suo dovere già ha fatto tantissimo sia per se che per la collettività...non si può pretendere che imbracci pure un mitra... :wink_:
siamo conigli (mi ci metto in mezzo anch'io) perchè lavoriamo paghiamo le tasse ed assistiamo senza reagire allo scempio della nostra nazione e delle nostre vite... non abbiamo scusanti
Citazione:
maxmicione
dimmi quello che devo fare e io lo faccio...............forse :wink_:
vedi... è il forse che ci frega... e loro lo sanno benissimo :dry::dry::dry:
-
Citazione:
Stinit
quoto e per quanto mi riguarda il mitra non è mai una soluzione se non quella di far arricchire chi costruisce i mitra................forse la storia da questo punto di vista qualcosa ci ha già fatto vedere
-
Citazione:
giorgiorox
siamo conigli (mi ci metto in mezzo anch'io) perchè lavoriamo paghiamo le tasse ed assistiamo senza reagire allo scempio della nostra nazione e delle nostre vite... non abbiamo scusanti
attendo soluzioni realisticamente praticabili :rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
sul fatto che protestiamo troppo poco hai ragione...........ma per chi come me ha visto cosa è successo tra gli anni 70 e 80 ricorrere a soluzioni estreme porta ancora di più nel baratro
-
Citazione:
Stinit
attendo soluzioni realisticamente praticabili :rolleyes:
di soluzione ovviamente ce n'è solo una, ma è dolorosa...
-
Citazione:
giorgiorox
di soluzione ovviamente ce n'è solo una, ma è dolorosa...
e non è una soluzione
-
Citazione:
maxmicione
sul fatto che protestiamo troppo poco hai ragione...........ma per chi come me ha visto cosa è successo tra gli anni 70 e 80 ricorrere a soluzioni estreme porta ancora di più nel baratro
ho visto anch'io cos'è successo in quegli anni, però insurrezione non è terrorismo... teniamo distinte le due cose
Citazione:
maxmicione
e non è una soluzione
allora manteniamo lo stato attuale, però GUAI A LAMENTARSI...
-
Citazione:
giorgiorox
allora manteniamo lo stato attuale, però GUAI A LAMENTARSI...
Prevedo sarai accontentato al 50%.
NON manterremo lo stato attuale, in compenso GUAI a lamentarsi.
Ciao.