Dispiace leggere queste cose, sopratutto quando entri in un conce Triumph e ti trovi davanti il libretto per i viaggi organizzati nel mondo con loro e poi ti vengono a rispondere che la Turchia non è un paese "convenzionato"
mah... :mad:
Visualizzazione Stampabile
Dispiace leggere queste cose, sopratutto quando entri in un conce Triumph e ti trovi davanti il libretto per i viaggi organizzati nel mondo con loro e poi ti vengono a rispondere che la Turchia non è un paese "convenzionato"
mah... :mad:
io in Turchia ci vado da anni per le ferie e una volta la spesso mi muovo organizzando sul posto escursioni, cene, feste... son tutti disponibili, gentili e sopratutto MOLTO PRATICI. Non è una novità per me leggere dicome ti hanno aiutato la in loco. Nell'elenco delle tue sfighe insostenibili, questo è di un minimo supporto morale.
In Turchia te la cavi e con gli Italiani si trovano bene... hanno ottimi ricordi del passato :laugh2:
Non prendertela male, ma mi sembri uno troppo arrendevole (mi auto edito).
Quello che è successo in Turchia è assurdo e INACCETTABILE e posso capire lui e il suo punto di vista su Triumph, condivisibile.
Ma basare un commento tale su quello che leggi... io non avrei MAI comprato la tigre con tutte le seghe mentali che molti lettori del forum hanno e invece si è rivelata un'ottima moto.
Che dovevo dire io quano mi è esplosa la frizione della V-Strom dopo meno di 6k km e non era in garanzia e mi son fatto 50 km a 10 all'ora per tornare a casa ? Oppure quando il concessionario/meccanico mi ha montato le molle nuove dell'anteriore con i distanziatori quando NPON dovevano metterli e per giunta erano tagliati in diagonale, uno più lungo dell'altro di 3,5 cm, son caduto e mi son fatto un botto male per colpa loro? Non è nulla a confronto della sfiga in Turchia e della scarsa assistenza, ma fidati, se non sei direttamente sotto casa tua e se hanno modo di non pagare, anche gli altri te lo mettono nel sedere con mille scuse.
Poi, se vuoi mollare la tiger perchè dicono che scorreggia viole... prego :laugh2: ma non mi sembra aver letto tue impressioni personali.
Su questo hai ragione in pieno !!!
Penso sia scandaloso non supportare i propri clienti, ma almeno nei richiami, per ora si son dimostrati corretti. Non in questo assurdo caso ovviamente.
Personalmente poi quando vado all'estero in moto e in posti dove non son coperto o assistito (e parlo di quando possedevo la Suzuki, perchè la tigre è con me da 5 giorni), ho l'assicurazione con recupero internazionale, i contatti dei mekkanici lungo il mio percorso e una polizza di recupero totale, cadavere compreso, che mio costa 25-35€ a seconda del viaggio, più che altro per esser tranquillo, perchè la certezza è una cosa che nessuno potrà darti.
Vorrei sapere come si evolverà il tutto, seriamente... il mio interesse non è disinteressato, perchè son cose chje fanno precedente e possono indicarmi come muovermi nel caso sfigato succeda anche a me.
ciao ere,
in effetti nella grande sfiga sei stato anche fortunato...
persone cosi non si trovano facilmente in turchia e anche in italia...
non sapevo di questa storia sui meccanici turchi cosi bravi, a me non è mai capitato di incontrarli...
le persone che ho incontrato in turchia erano gentili e non ho mai avuto problemi nei rapporti con loro, però ho visto come lavorano e devo dire che mi hanno lasciato spesso molto perplesso... probabilmente i meccanici sono una razza a paerte !! :biggrin3: meglio così.
ciao exa,
capisco che tu sia un moderatore di questo forum,
e capisco anche che si debba essere sicuri che chi scrive qui come da qualsiasi altra parte, non stia raccontando balle...
però lascia che ti dica una cosa, da profano del forum (è la prima volta che scrivo in un forum...) ma utilizzando il buon senso:
in ogni pagina di questo forum, in fondo alla pagina, leggo sempre una frase...
"Triumphchepassione non è un sito ufficiale Triumph e non è in alcun modo affiliata a Triumph Motorcycles Limited ne a Triumph Motorcycles S.r.l."
bene, ma se questo è vero, per quale motivo non si può scrivere cio che si vuole (nei limiti della decdenza, ovviamente)...
con una semplice liberatoria durante la registrazione utente, il forum e la direzione non sono responsabili di quanto scrive la gente !
...e allora perchè queste regole ?
sembra quasi che si voglia spaventare l'utente, cosi che nessuno "osa" prendersi delle responsabilità per la paura di trovarsi invischiato una causa legale !!
io spero che ere non abbia problemi a firmarsi con nome, cognome e magari numero di telaio della sua moto...
però mi piacerebbe che questo forum fosse sempre dalla parte del motociclista e che lo supportasse prorpio in questi casi, ben più importanti che discutere di quale olio motore vada meglio per le triumph.
la mia non vuole essere una polemica, ho solo avuto la sensazione che anche qui, forse, si consigli di star buoni per non avere grane...
spero di sbagliarmi :blink:
Questa cosa mi lascia molto perplesso. E ti dico la verità: Non tanto per la non risposta in loco (che può essere giustificato da parte di Triunz dal fatto, comunque triste, di non avere l'assistenza in un paese meta di motociclisti da sempre), ma per il non averti minimamente cagato neanche dopo! Nessun interesse, nulla. Questo fa incazzare, perchè per l'assistenza uno poteva guardarci prima ed eventualmente decidere e Triunz può sempre dire "non è un paese convenzionato" ed avere ragione ma il contatto con il cliente non può non esserci. E' uno schifo proprio.
vergognoso.
Beh! La cosa fa pensare e molto! Aspetto comunque nuove da chi ha aperto il 3d per sapere come sta procedendo la cosa e non è male affidarsi alle associazioni consumatori ma in questo caso ci sono gli estremi anche per il rimborso completo visto che la moto è nuova e con pochi km al momento del guasto
questa èuna storia da raccontare assolutamente alle varie testate giornalistiche...