Visualizzazione Stampabile
-
esatto. una volta accesa, all'interno del dgt dei 3 tacho compare il valore di pressione su ogni farfalla.
il cyl2 è il valore di riferimento. infatti le 2 viti di regolazione intervengono sui cilindri 1 e 3.
quando i valori sui 3 display sono uguali, allora vuol dire che siete stati bravi.
-
riesumo la discussione.
Quando accendo la street il rumore che sento ( non so se è la pompa carburante oppure i corpi farfallati) dura di più del solito e quando la spengo lo stesso rumore dura per più tempo e a volte si ripete o è intermittente. Può essere colpa dei corpi farfallati disallineati? o solo della pompa benzina che ha qualche bolla d'aria? ( ho smontato il serbatoio)
-
Scusatemi se riapro questo vecchio post ma volevo sapere: qual'è l'effetto di un disallineamento tra i corpi farfallati?
Sto notando che la pressione del gas allo scarico del cilindo destro della mia bicilindrica è un pò maggiore di quella che sento al sx. Potrebbe essere l'effetto di un disallineamento?
F
-
Ed ecco il grande danno! salve a tutti! proprio questa sera vado a smanettare sulle viti dei corpi farfallati vedendo le farfalle esterne allineate diversamente rispetto alla farfalla centrale .Beh.. sarà la stanchezza , sarà l'alcool di capodanno , sono andato ad allinearle . monto tutto . accendo la moto eeee. .che culo .. parte.. end.. OPS mi si accende la spia di avaria...
Penso .. beh . l'ha fatto altre volta.. sarà la lamda che mi da sempre sta pippa.. Spengo .. Riaccendo .. la moto al minimo non sta accesa. se sembra di essere ritornato alla mia ex 250 2t. hahahA!
Problema: come erano allineate le farfalle? quanti giri devo rigirare le due viti .Nel dubbio rismonto tutto e riaccendo la moto ad airbox smontato provando a trovare un minimo che la faccia stare accesa. Saluti.. questa si che è bella
-
Visto il risultato io mi affiderei ad un meccanico competente.
Se preferisci il fai da te http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6236878
Inviato c/n lo s-cianco
-
Proverò con il fai da te. Cosi vedo anche se il modulo obd2 bluetooth che ho nel cassetto funziona con la mia triumph. Proviamo! incrocio le dita. grazie!
-
Salve raga .... la spiegazione della regolazione dei CF e molto esauriente ,, il mio dubbio e che la mia versione tuneecu sull interfaccia test nn ce scritto CLy la versione e 2.5.5 mi potete illuminare...:laugh2: ... Ps Speed triple del 2000 ...