Posso aggiungere che trovo TCX un ottimo prodotto ? . Io ho i custom e posso dire che vista l'acqua che ho preso l' ipermeabilità è indubbia. Sono anche comodi e usabili come stivali normali.
Visualizzazione Stampabile
Posso aggiungere che trovo TCX un ottimo prodotto ? . Io ho i custom e posso dire che vista l'acqua che ho preso l' ipermeabilità è indubbia. Sono anche comodi e usabili come stivali normali.
bè, mica tanto... Le scarpe che ho adesso, che definirei "normali", non sono waterproof, non hanno la suola antistatica, antiolio e antiscivolo, non hanno protezioni su tibia e malleolo, nè hanno rinforzi adatti ad azionare il cambio. Come vedi, tanto normali poi non sono :wink_:.
Poi è ovvio che si tratta di un compromesso (è chiaro che uno stivale tecnico in caso di caduta sarebbe ideale), ma se uno ci vuole stare in ufficio tutto il giorno sinceramente in giro non ho visto niente di meglio.
quasi tutti i marchi di stivali propongono scarpe o stivaletti tipo quelli....non e' una cosa tanto introvabile...
ma ripeto, al di fuori di membrana impermeabile e qualche imbottitura, non ti credere che sia una scarpa tecnica...poi ovvio che x alcuni utilizzi puo' andar benone, ma sicurezza non ce ne...tutto qui , era questo il concetto :wink_:
io le vendo solo su richiesta, molto spesso mi rifiuto anche di venderle....quindi le ho viste e le conosco, beh...confrontandole con scarpe da lavoro o con scarpe da tennis alte, la differenza e' davvero minima....e quando le consegno mi vergogno un po'...:biggrin3: pero' ognuno ha le sue esigenze e convinzioni, x carita', prima ho esagerato un po' nella definizione, ma nemmeno poi tanto, e' giusto dire le cose come stanno...ecco... :wink_: poi ci sono vie di mezzo...io parlavo delle scarpe e stivaletti quasi casual...in ogni caso
Io confermo gli anfibi Crispi: li uso per lavoro e quando piove per davvero ci vado anche in moto, vanno alla grande.
Hanno retto senza problemi anche ad una scivolata qualche settimana fa (pioggia e rotonda di m###a...:mad:), quindi vanno bene :coool: