Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ahhh ecco ora la BCE guida le rivolte....
no, la BCE guida il paese intero....cosa che fara' anche con noi
la rivolta e' uno sfogo liberatorio di persone, spesso giustamente, frustrate
-
Citazione:
Medoro
Ma guarda un po!!!!??!!!....quando le minacce funzionano a dovere.
Questo signore aveva giusto ieri finito di minacciare"Se vado dentro io,non vado dentro solo!!..di cose da raccontare ne ho eccome"....detto fatto..liberi tutti....chissā che sospironi di sollievo in casa Tremonti...che poi č di milanese...
-
Citazione:
flag
no, la BCE guida il paese intero....cosa che fara' anche con noi
la rivolta e' uno sfogo liberatorio di persone, spesso giustamente, frustrate
Purtroppo come diceva Monicelli, la rivolta e' l'unica soluzione in un Paese corrotto come il nostro.
Saltera' qualche testa, e purtroppo ancora una volta la Storia non insegnera' NULLA agli Italiani. NULLA.
-
Citazione:
L'inglese volante
Purtroppo come diceva Monicelli, la rivolta e' l'unica soluzione in un Paese corrotto come il nostro.
Saltera' qualche testa, e purtroppo ancora una volta la Storia non insegnera' NULLA agli Italiani. NULLA.
amaramente quoto
-
Citazione:
L'inglese volante
quindi non e' una soluzione :rolleyes:
-
-
Citazione:
D74
ahhh ecco ora la BCE guida le rivolte....
Sei troppo intelligente e troppo colto per credere che migliaia di persone si riversino contemporaneamente in piazza spinte dallo stesso ideale, come falene attratte dai feromoni.
La BCE č un nome fatto da Flag.
Io sostengo che la BCE sia l'ennesimo burattino che, in questo caso, ha fatto quel che ha fatto.
Cosė come burattini sono stati, di volta in volta, gli USA, la Federal Reserve, l'ONU o chi vuoi tu.
Le istituzioni non hanno idee, gli uomini sė.
Gli uomini che guidano le "strutture" rappresentano SEMPRE qualcuno, sono SEMPRE lė in grazia di qualcuno e questo qualcuno servono.
Segui l'interesse.
Ciao.
-
Citazione:
flag
quindi non e' una soluzione :rolleyes:
e' una soluzione .... temporanea ...
-
Citazione:
L'inglese volante
e' una soluzione .... temporanea ...
:dry::tongue:
Citazione:
Don Zauker
Sei troppo intelligente e troppo colto per credere che migliaia di persone si riversino contemporaneamente in piazza spinte dallo stesso ideale, come falene attratte dai feromoni.
La BCE č un nome fatto da Flag.
Io sostengo che la BCE sia l'ennesimo burattino che, in questo caso, ha fatto quel che ha fatto.
Cosė come burattini sono stati, di volta in volta, gli USA, la Federal Reserve, l'ONU o chi vuoi tu.
Le istituzioni non hanno idee, gli uomini sė.
Gli uomini che guidano le "strutture" rappresentano SEMPRE qualcuno, sono SEMPRE lė in grazia di qualcuno e questo qualcuno servono.
Segui l'interesse.
Ciao.
c'e' del vero in cio' che dici
anche se con "segui l'interesse" a volte si sbaglia
il piu' delle volte si indovina, comunque
attendo di conoscere il qualcuno.....cosi' magari indirizziamo i rivoluzionari del TCP verso il bersaglio giusto, e, chissa', magari mi unisco all'allegra macchina da rivoluzione
un dirigenziale saluto a te, don
(anche da parte di Cristina e Vittoria) .scusate OT :cry:
-