Ma Calderoli ce l'ha duro lo stesso???
Visualizzazione Stampabile
Ma Calderoli ce l'ha duro lo stesso???
comunque calderoli si capiva che era gay....del resto ha un bmw come moto...
by Massimo Corsaro
“I matrimoni gay sono una causa della crisi economica”
MARCO MILANESE........................
Gli avevano appena salvato il :sick::w00t:
più che gay sono solo delle checche..
ecco perchè calderoli dice sempre di avercelo duro al raduno a pontida,in mezzo a tutti quei maschioni padani
mi sembra una stronzata, e una porcata.
intanto l'azione di mancuso si basa su un'assunzione del tutto discutibile, e cioe' che qualsiasi gay, lesbica e trans avrebbe votato, o meglio , avrebbe dovuto votare a favore della legge anti-omofobia.
e poi pubblica una serie di nomi senza alcuna (almeno non mi e' capitato di vederla) prova di cio' che afferma.
ovviamente gioca sul fatto che nessuno querelera' per diffamazione, altrimenti si aprirebbe il dibattito sul fatto che e' diffamatorio che si sappia che tizio e' gay.
tutto cio' ha lo stesso valore di quando affermo che fitness e' finokkio........forse anche meno :biggrin3:
questa risposta la cito a beneficio degli amici nerazzurri del forum:biggrin3:
CORSARO: MEGLIO CHE NELLA LISTA DEGLI INTERISTI OCCULTI- Ironiche, infine, le reazioni di Massimo Corsaro, vicepresidente vicario del Pdl alla Camera, e di Mario Baccini. «Mi era giunta notizia che il mio nome sarebbe stato strumentalmente inserito in un elenco infamante - dice il primo -. Per un attimo ho temuto che mi inserissero in quello degli interisti occulti. Tutto sommato meglio così».
:laugh2:
mi sembra una brutta pagina, non sono d'accordo...:ph34r:
mi sa tanto di lista di proscrizione... stessa arma usata per discriminare i gay, gli ebrei e quanti altri sono considerati "minoranza da discriminare"....
il fatto stesso di aver votato contro una legge contro l'omofobia li qualifica come "poco attenti" (uso un eufemismo) alle minoranze... :wink_:
già c'è una tendenza dalle parti del centro destra a usare la "macchina del fango" per sputtanare gli avversari... usare le stesse armi significa abbassarsi al loro livello... che è già mooooolto basso :dry::wacko: