Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
Oltre essermi messo a dieta ho ritirato fuori dagli abissi della cantina la mia vecchia, molto vecchia, Scapin, pulita oliata, cambiata la pipa, è ancora una bellezza! E ora via si pedala:biggrin3:
Ottima bicicletta!!
Io ne ho due MTB e corsa anche le mie mooolto vecchie ma...........:wub::wub:
-
Citazione:
IrishCoffee
Bravo, la Sardegna deve meritare moltissimo anche in MTB, si fa solo un po' più fatica che in moto! :P
EH EH EH...non ce la fà:wink_:..non ce la può fare:dry:..
(presto in vendita nel mercatino) :biggrin3::laugh2::biggrin3:
-
-
... e benvenuto nel Club delle ruote grasse! :oook:
Anche io mi sono appena preso una bella MTB, una Specialized Stompjumper, usata ma tenuta da dio, e devo dire che mi stà già dando grandi soddisfazioni. :oook:
Se continuiamo così dovremo aprire una sezione apposita...
-
Citazione:
onlystreet
ecco la gufata.
domenica foro una gomma.
addio
Hai preso il kit per riparare o sostituire la camera d'aria?
se non lo hai fatto fallo, prendi anche le bombolette con l'aria compressa, sono molto utili.
-
Citazione:
onlystreet
Ho abbandonato la MTB a metà degli anni 90...devo dire che ero un po indietro con la tecnologia attuale dei mezzi..e con i prezzi attuali.
La mia prima MTB la pagai 65 mila lire...bei tempi..
Mi pare carino sfruttare appieno le zone che mi circondano...non solo in moto ma anche in bici...ci sono un sacco di monti con strade sterrate bellissime. Domenica scendo dalla montagna...farò un report...:wink_: se torno integro.
Era da un po che ci pensavo...e cosi oggi sono entrato in un negozio e me la sono comprata...è una TREK.
Ovviamente ci ho aggiunto qualche accessorio tanto per non perdere il vizio...ed il prezzo è salito a 700 euro....telaio in alluminio...27 rapporti (sessuali), leve lavorate al cnc dai cinesi...forcella regolabile anche in precarico (cosa che non ha la mia street), doppi freni a disco idraulici...cambio shimkia acera etc etc...per me basta e avanza.:biggrin3:
Cioè quando hai abbandonato le rotine!!!:laugh2:
Citazione:
Silvan
almeno ora non avrai problemi col regolatore :D
:D:D
Citazione:
onlystreet
ecco la gufata.
domenica foro una gomma.
addio