Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Ti leggo sempre volentieri Chelito, però questa avventura avrei preferito te la fossi evitata...
E' comunque eccezionale il tuo self control, sia sulla moto che dopo.
Ti stimo, ciao.
In tanti anni e tanti km e dopo essere stato più volte a far scenate per la strada (cosa che odio..) questa volta veramente non sò... forse vederlo così ubriaco....sarebbe stato come picchiare un handicappato.
-
fortuna che stai bene amigo...e complimenti per il self control ;)
-
Avrei dovuto,mentre era fermo,togliergli le chiavi dal cruscotto e consegnarle ai carabinieri...ma mi è venuto in mente dopo.
-
Michè, questo mondo non è ancora pronto a fare a meno di te :)
Contenta che sia finita bene ;)
Un abbraccio
-
Citazione:
miss_valentine
Un abbraccio
:ph34r:
-
Spavento e tanta rabbia.....
fortuna che e' andato tutto bene
ma poi lo str... ha continuato la sua folle guida dopo che lo hai fermato?
a bucargli le gomme non sarebbe bastato.....
-
Citazione:
alessandro2804
ci stavo pensando , la stabilità della rocket è un asso nella manica che non hanno altre moto... comunque se dici che sarebbe stato peggio allora fai testa o croce e decidi quella da prendere
Solo per una questione di ingombro;la Rocket è molto più larga e meno pronta ai cambi di direzione.
Con questa mi avrebbe preso,sicuro..anche perchè lì sopra non vai quasi mai piano.
Citazione:
miss_valentine
Un abbraccio
Grassie Gioietta Santa!
-
Citazione:
Chelito
Solo per una questione di ingombro;la Rocket è molto più larga e meno pronta ai cambi di direzione.
Con questa mi avrebbe preso,sicuro..anche perchè lì sopra non vai quasi mai piano.
te lo dicevo perchè a me è capitato di trovarmi davanti all'improvviso un cane di grossa taglia , in effetti non è che l'ho potuto evitare, e pensavo anche di cadere, invece l'ho preso con la pedana destra ma la moto è andata dritta per la sua strada
-
Citazione:
Chelito
Avrei dovuto,mentre era fermo,togliergli le chiavi dal cruscotto e consegnarle ai carabinieri...ma mi è venuto in mente dopo.
Coi sè e coi ma non si fa la storia.
Dopo una strizza del genere, manco Terminator sarebbe stato lucido.
E' andata bene che non ci hai lasciato la pelle e non hai fatto cazzate ulteriori, sei solo umano, se credi in un qualche dio ringrazialo oppure stasera bacia lo specchio.
E' andata grassa.
-
si si, la prima cosa da fare è togliere le chiavi e non fargliere più trovare !