Visualizzazione Stampabile
-
Su come i contadini trattano gli animali si potrebbe fare un trattato degli orrori. Non faccio esempi perchè mi stà già venendo il mal di stomaco.
E comunque noi onnivori dobbiamo fare i conti con il fatto che soffrire o meno si tratta sempre di una uccisione e di mangiare cadaveri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: ma ucciderli senza farli soffrire costa cosi' tanto???:cry::cry::cry::cry:
ma almeno loro lo fanno per sfamarsi .... e non di certo per religione:dry::dry::dry::dry:
eh? .... anche i mussulmani e gli ebrei poi la mangiano la carne macellata, non lo fanno per riti particolari ...
Citazione:
PhacocoeruS
Su come i contadini trattano gli animali si potrebbe fare un trattato degli orrori. Non faccio esempi perchè mi stà già venendo il mal di stomaco.
siamo sempre pronti ad insegnare agli altri a correre .... quando noi ancora non sappiamo camminare
-
Citazione:
roberto70
mia nonna faceva così....non so se ora usano tecniche diverse.....ma non credo....non ce le vedo le nonne a sparare a una gallina.....
ma sei cresciuto con queste visioni??? povero te:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Python
eh? .... anche i mussulmani e gli ebrei poi la mangiano la carne macellata, non lo fanno per riti particolari ...
si ma dovrebbero ucciderli dopo averli storditi....invece la loro religione dice che devon soffrire...mah.....:dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Python
siamo sempre pronti ad insegnare agli altri a correre .... quando noi ancora non sappiamo camminare
minchia....mi ero dimenticata come ti pace andare sempre contro corrente:dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma sei cresciuto con queste visioni??? povero te:cry::cry::cry::cry:
si ma dovrebbero ucciderli dopo averli storditi....invece la loro religione dice che devon soffrire...mah.....:dry::dry::dry::dry::dry:
minchia....mi ero dimenticata come ti pace andare sempre contro corrente:dry::dry::dry::dry:
non mi piace andare contro corrente, però nemmeno mi piace veder giudicate intere popolazioni solo perchè hanno idee e credenze diverse dalle nostre ..... fossimo perfetti potremmo permettercelo, ma siamo ben lontani da esserlo .....
-
oh... Ricky in un post di Giuliana
Vado a prendere i popcorn....
-
Citazione:
PhacocoeruS
Per quanto mi riguarda musulmani ed ebrei se vanno in una mensa scolastica possono anche farsi una bella insalata e fine del problema, lo stesso vale per i cattolici il venerdì.
Esatto! :biggrin3:
Don't worry, il kebab che mangiamo qui viene dalla grande distribuzione europea, quindi dubito che si stiano a fare menate religiose
Assolutamente no,i menù delle mense scolastiche italiane tengono conto del venerdì santo,non troverai nessuna scuola dove il venerdì c'è carne,inoltre se ci sono iscritti bambini di diversa religione hanno un foglio del dirigente che OBBLIGA il gestore del servizio a fornire un pasto sostitutivo:wink_:
-
Citazione:
Python
non mi piace andare contro corrente, però nemmeno mi piace veder giudicate intere popolazioni solo perchè hanno idee e credenze diverse dalle nostre ..... fossimo perfetti potrmmo permettercelo, ma siamo ben lontani da esserlo .....
Se solo tu fossi donna.... :wub:
-
Citazione:
Uzz
oh... Ricky in un post di Giuliana
Vado a prendere i popcorn....
mi raccomando stordiscili prima di mangiarli .... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
migliaia di contadini Italiani ancora oggi uccidono galline e altri animali da "aia" in questo modo .... non sono solo gli islamici o gli ebrei a praticare la giugulazione
Quoto alla grande.
Quand'ero bambino al paese quando si sgozzava il maiale si faceva festa.
Purtroppo siamo un paese di provinciali, tutto quello che odora di diverso viene visto con fastidio, mentre le nostre usanze vengono considerate degli stilemi universali....
Detto questo, trovare un compromesso per non far soffrire gli animali sarebbe bene.
Però mi vengono in mente i camion di bestiame fermi in coda in tangenziale per ore, ma lì non scorre il sangue per cui chissenefrega.
:dry:
-
Citazione:
votalele
Quoto alla grande.
Quand'ero bambino al paese quando si sgozzava il maiale si faceva festa.
Purtroppo siamo un paese di provinciali, tutto quello che odora di diverso viene visto con fastidio, mentre le nostre usanze vengono considerate degli stilemi universali....
Detto questo, trovare un compromesso per non far soffrire gli animali sarebbe bene.
Però mi vengono in mente i camion di bestiame fermi in coda in tangenziale per ore, ma lì non scorre il sangue per cui chissenefrega.
:dry:
quando eri bambino tu però l'italia era ancora divisa in feudi:tongue::laugh2:
q8 :wink_: