ma basta che sia da 22 e poi posso guardare / cercare qualsiasi tipo di manubrio?
Visualizzazione Stampabile
ma basta che sia da 22 e poi posso guardare / cercare qualsiasi tipo di manubrio?
Ale, per scegliere il manubrio dovresti pre-determinare:
- forma (di massima) e colore desiderato
- larghezza, sapendo se vuoi allargarlo o restringerlo rispetto all'originale
- altezza, sapendo se lo vuoi piu' alto o piu' basso rispetto all'originale
- pulback (l'avvicinamento delle manopole rispetto al punto di innesto delle piastre), sapendo se le vuoi piu' vicine o meno rispetto all'originale
Insomma non deve trattarsi di una scelta meramente estetica perche' il manubrio ha anche una fondamentale importanza FUNZIONALE
una curiosità...ad esempio ho visitato il sito della rizoma, ci sono dei bei manubri, che loro chiamano "universali" la forma non è male, quelli potrebbero andare? altrimenti sam prendo lo sport bar e dopo un paio di bottiglie me lo monti al contrario e via!
a Sam una cortesia, mi giri la tua mail in privato, vorrei acquistare una triton e mi farebbe piacere un tuo parere....non vorrei prendere una inc.....ta
Ale, domanda diretta anche se forse me lo avevi gia' detto all'ape (ma stavo guardando la biondina in shorts... ricordi?): PERCHE' VUOI CAMBIARE MANUBRIO?
perche quello attuale non mi piace ma ammetto che è terribilmente comodo ma lo trovi così alto, goffo e sproporzionato, sono disposto a soffrire un poco di più in una guida più caricata sulle braccia, poi da come sono io la monto, mi fa cagare, e rimetto quello originale
eh non parliamo degli spacchetti due pale enormi che poi manco sono funzionali!
ah ah ah sono un po' così! hai già trovato un po' di bikers per il giro di sabato? se non devo lavorare magari mi unisco a voi volentieri
prova a vedere quello del ducati gt 1000,se ne vedi in giro,per me sulla SE e'molto equilibrato.
se poi ti piace,io potrei vendertelo perche'non lo monto sulla scrambler,ma lo montavo sulla street.
non chiedermi foto,perche'va visto dal vivo.
Ma un manubrio tipo speed/street?? Lo trovi a poco e fa la sua scena..... Guarda la moto di TeamSabotage...