:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Fine mese...24 e 25 febbraio..mi raccomando organizzate una bella serata..:wink_:
bardonecchia........
Buon giorno Sig.Maderatore:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Fine mese...24 e 25 febbraio..mi raccomando organizzate una bella serata..:wink_:
bardonecchia........
Buon giorno Sig.Maderatore:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Ehehe eccomi!!!!
Che giornata ragazzi.... ero io l'altro pazzo in giro con il mitico Lacki..
Non potevamo inaugurare in modo migliore l'istallazione del suo scarico sulla mia motoretta :wub:
Resoconto della giornata:
Sveglia a varese dai miei genitori alle 8:30 dopo aver dormito 4 ore (sabato sera disco :wink_: )
Partenza in macchina direzione Torino
Tappa a Pino Torinese per prendere la tripla e poi via verso Lacki chemi aspetta con lo scarico nuovo :w00t:
Appena prima del luogo dell' appuntamento mi fermano i cc...controllino... tutto ok... grazie buon lavoro....
Lackimi aspetta appena più avanti, saluti, lo seguo verso casa.... mamma mia che rumore lo scaricozzo... sarà così... ma è d'arresto :w00t:
Arrivati mi spiega che era senza db killer..(un aereoplano)
Montiamo lo scarico,conosco la bellissima signora Lacki...e poiviaverso le piste :w00t:
In un altro post metto la mia prova in dettaglio dello scarico Lacki:wink_:
azz, mitici davvero
Di chi e' la speed nera? Ah, ok, ho letto solo ora! Bravi ragazzi....anche io e ken lunedi scorso siamo arrivati fino alle piste da sci....
grandi ragazzi.............!!!
mitico gianfra........( pensavo di incontrarti a givoletto)
grande Lacki :wink_:
hai capito il lacki......
noi quasi non si riesce ad andarci in macchina
e loro ci strombazzano gli scaricozzi a bordo pista
:biggrin3: :biggrin3: