Visualizzazione Stampabile
-
mah.. dipende.... qui c'è gente che ha migliaia di messaggi e migliaia di km... :smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
mah.. dipende.... qui c'è gente che ha migliaia di messaggi e migliaia di km... :smoke_:
e che andava in moto prima del forum, prima di internet, prima che il PC diventasse un " elettrodomestico" e i messaggi erano cartoline e i report erano un centinaio di diapo da rivedere d'inverno......:coool:
-
Citazione:
IACH
e che andava in moto prima del forum, prima di internet, prima che il PC diventasse un " elettrodomestico" e i messaggi erano cartoline e i report erano un centinaio di diapo da rivedere d'inverno......:coool:
assolutamente ;) ... ma il topic era sull'uso del forum :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
MR-T
assolutamente ;) ... ma il topic era sull'uso del forum :rolleyes::tongue:
assolutamente....il forum è come l'aperitivo, o come il caffè e il grappino....... antipasto, primo e secondo, frutta e dolce vanno alla motocicletta.:wink_:
IMHO, naturalmente.
-
Citazione:
Strega Klà
Io non vado più in giro....
ho smesso da quando ho perso olio....
Da Settembre son solo chiacchiere.:cry:
E cosa aspetti a ripararla?
-
Citazione:
IACH
assolutamente....il forum è come l'aperitivo, o come il caffè e il grappino....... antipasto, primo e secondo, frutta e dolce vanno alla motocicletta.:wink_:
IMHO, naturalmente.
;)
-
Citazione:
Hurry
..che da quando non ho più la moto, passo più tempo sul forum..
Prima, invece di cazzeggiare qua, andavo in moto..
Per svagarmi, andavo in moto...
Quando non sapevo che fare, andavo in moto..
Non volevo lavorare.. uscivo e andavo in moto..
ora leggo questo forum... :wacko:
Qualcosa non torna.. ma tutti quelli con > 20k post, hanno la moto o son solo chiacchere? :flame: :ph34r:
solo delle gran chiacchere.
-
E come al solito c'è chi predica bene e razzola male....
:ph34r:
-
Citazione:
sagyttar
E cosa aspetti a ripararla?
Già fatto.
-
quella è gente geneticamente predisposta a sparare spammate sul forum...come ti han gia detto,lascia perdere :laugh2: