Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
esteduca
Infatti mi hanno ordinato delle punture da fare nella pancia.. per coagulare.. io so nulla in merito ma credo che sia attinente no?
Quelle sono punture anti-trombosi: le prescrivono per sicurezza quando un arto, soprattutto inferiore, è costretto ad un periodo di immobilità e dunque c'è un rischio di non corretta circolazione del sangue.
Le ho fatte anch'io, una al giorno, per tutto il periodo di gesso quando mi sono rotta il perone.
-
Citazione:
Don Zauker
Se sei STRAPPATO, l'unica è il riposo.
Ti sei lesionato le fibre muscolari, devi attendere che si "ricuciscano".
Il problema è che il materiale cicatriziale sarà connettivo, ergo IN QUEL PUNTO il tuo muscolo non sarà più contrattile.
Sè è veramente uno strappo (come dice Medoro: sicuro non sia uno stiramento? O una contrattura?) è un bell'infortunio, non una cazzata.
Curati e non prenderlo sottogamba.
Il tuo titolare può prendersi un pò di riposo e utilizzare il tempo libero per andare a fare in culo.
RIGUARDATI.
Ciao.
Q8
http://www.imperodeicartoni.net/images/daitarn2.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
riposati e non sforzarlo fai qualche applicazione
-
Intanto in bocca al lupo e rimettiti presto ;-)
-
Citazione:
esteduca
Ciao.
Dopo la mia disavventura con il tir della settimana scorsa (che mi ha preso contro mentre ero a piedi senza conseguenze) oggi per una banale mossa sbagliata ho rimediato uno strappo ad un polpaccio.
Stavo mettendo sul cavalletto centrale la tigrotta, mentre parlavo e non ho sollevato col braccio ma ho puntato il piede solamente tirando forte.
Muscolo freddo (complice il fresco mattutino in moto) e crack. Ospedale e 20gg di infortunio con un polpaccio gonfio e dolorante.
Ma saranno proprio 20gg? mi sembra di impazzire a pensare di dover rimaere tutto sto tempo in casa, senza moto e spal, per non parlare del mio datore di lavoro che mi ha dato del coglione.. oltre al fatto che l'incidente è prorio banale.
eccheccazzo.. nessuno ha esperienza di polpacci e strappi?
stiramento di 2° grado di 1,3 cm sul gemello esterno della gamba sinistra:cry::cry:
40 giorni con terapie ed ero in campo :w00t: (a zappare:ph34r:)
in compenso un dolore in quel modo manco col menisco rotto:ph34r:
-
Citazione:
Don Zauker
Se sei STRAPPATO, l'unica è il riposo.
Ti sei lesionato le fibre muscolari, devi attendere che si "ricuciscano".
Il problema è che il materiale cicatriziale sarà connettivo, ergo IN QUEL PUNTO il tuo muscolo non sarà più contrattile.
Sè è veramente uno strappo (come dice Medoro: sicuro non sia uno stiramento? O una contrattura?) è un bell'infortunio, non una cazzata.
Curati e non prenderlo sottogamba.
Il tuo titolare può prendersi un pò di riposo e utilizzare il tempo libero per andare a fare in culo.
RIGUARDATI.
Ciao.
..e l'ha preso sottogamba, anzi sottopolpaccio..!:tongue:
Citazione:
esteduca
Infatti mi hanno ordinato delle punture da fare nella pancia.. per coagulare.. io so nulla in merito ma credo che sia attinente no?
Tu non ci crederai ma proprio in questi giorni i miei sono andati a Lourdes in camper.. muahaha.. Potevo andare pure io.:cry:
..tipo eparina o calciparina? credo siano antitrombotici
-
Citazione:
triumph eyes
..e l'ha preso sottogamba, anzi sottopolpaccio..!:tongue:
..tipo eparina o calciparina? credo siano antitrombotici
l'eparina ci stà:wink_:
ma è un'anticoagulante, mi sà che ha sbagliato a scrivere lui:wink_:
-
mi spiace...armati di playstation e vedrai che un pò ti passa :)
-
Citazione:
esteduca
Ciao.
Dopo la mia disavventura con il tir della settimana scorsa (che mi ha preso contro mentre ero a piedi senza conseguenze) oggi per una banale mossa sbagliata ho rimediato uno strappo ad un polpaccio.
Stavo mettendo sul cavalletto centrale la tigrotta, mentre parlavo e non ho sollevato col braccio ma ho puntato il piede solamente tirando forte.
Muscolo freddo (complice il fresco mattutino in moto) e crack. Ospedale e 20gg di infortunio con un polpaccio gonfio e dolorante.
Ma saranno proprio 20gg? mi sembra di impazzire a pensare di dover rimaere tutto sto tempo in casa, senza moto e spal, per non parlare del mio datore di lavoro che mi ha dato del coglione.. oltre al fatto che l'incidente è prorio banale.
eccheccazzo.. nessuno ha esperienza di polpacci e strappi?
io ho brutta esperienza ....una decina di anni fà mentre giocavo una partita di calcio (non occasionale....gioco tutt'ora due volte alla settimana) e a metà del secondo tempo, quindi muscolo caldissimo, ho sentito come una sassata al polpaccio.
Non riuscivo neanche a camminare........morale 6 mesi di stop per strappo al gemello con continuo "versamenti" interni ...........ho riacquistato la funzionalità ....ma l'estetica è un pò "andata"........quindi assicurati che sia uno strappo.......perchè se così fosse il pericolo comincia quando "credi" di essere guarito......................quguri:wink_:
-
mi spiace :cry:
armati di pazienza e cerca di farti(ahimè.. speruma be') curare al meglio e vedi di rimetterti presto.
in bocca al lupo :oook: