Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Le mie tette stanno appostissimo e sempre !!!!! :mad:
Si...effettivamente...un mi faccio mancà nulla :biggrin3:
diciamo che: un po' di culo e un po' di tette sti parcheggi, a sto punto, ti dovrebbero venir perfetti ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
diciamo che: un po' di culo e un po' di tette sti parcheggi, a sto punto, ti dovrebbero venir perfetti ... :cipenso:
Dunque non mi riescono perché non ho le tette? :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
Dunque non mi riescono perché non ho le tette? :cipenso:
l'alternativa sono le palle troppo gonfie
-
Citazione:
Richymbler
l'alternativa sono le palle troppo gonfie
O troppo roteanti... E così mi scappa la frizione... In effetti potrebbe essere :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
O troppo roteanti... E così mi scappa la frizione... In effetti potrebbe essere :cipenso:
le palle roteanti sono pure quelle che costringono gli uomini a inveire contro le donne a precedenze stop e semafori.
-
Citazione:
Richymbler
le palle roteanti sono pure quelle che costringono gli uomini a inveire contro le donne a precedenze stop e semafori.
Più ai semafori, causa trucco impellente.
-
Citazione:
Strega Klà
Io ho sempre le solite tette ma a volte parcheggio bene e a volte parcheggio male...mah.....:cipenso:
Allora e' colpa del cromosoma....
-
-
Citazione:
superIII
è scientificamente dimostrato che l'incapacità di parcheggiare delle donne è insita nel loro DNA a causa di un cromosoma messo di traverso che da solo occupa uno spazio dove ci starebbero tranquillamente due cromosomi...
Non ho le palle per entrare nel merito della discussione ma questa e' meravigliosa.
Tua o di chiunque altro... chapeau.
-
bah sti test lasciano il tempo che trovano secondo me...