Visualizzazione Stampabile
-
Sistemerei qualche dettaglio, ma nel complesso l'idea di fondo mi piace parecchio.
Complimenti! :oook:
-
molto bella... non mi piace il piccolo fanale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
molto bella... non mi piace il piccolo fanale...
quoto, il fanale e' un po' troppo piccolo...
Citazione:
TRUSTon
Molto, molto, molto, molto bella
Molto personale, complimenti davvero, prima di mettere i semi io la vedrei bene con quel manubrio ( m-bar vero? ) rovesciato, ma sono dettagli su gusti miei
Quoto pure questo, e alla stessa maniera ti consiglio di alleggerire il culotto ... devi rendere il posteriore piu' filante.
-
Citazione:
L'inglese volante
quoto, il fanale e' un po' troppo piccolo...
Quoto pure questo, e alla stessa maniera ti consiglio di alleggerire il culotto ... devi rendere il posteriore piu' filante.
Sto ideando una sella su misura....
-
ottimo allora ... :wink_:
-
Veramente bellissima! Solo il faro lo trovo fin troppo minimal....per il resto è uno spettacolo!
-
bellissima complimentoni......:wink_::wink_:
PS:noto con piacere che sei un "cane" come me nel far le foto.......:biggrin3::biggrin3:
-
complimenti , un'ottima personalizzazione!
la sella marrone è una meraviglia su una bonnie black e anche il colore delle manopole con l'oro degli ammortizzatori e le pacchette argentate..proprio un bell'abbinamento di colori!!!
però , secondo i miei gusti : il faro è un po' troppo piccolo e avrei lasciato almeno un "pezzetto" di parafango posteriore, sembra un po' troppo "leggero" il didietro.
però , ripeto, è molto personalizzata, quindi bella! ;) Bel lavoro!!
Ah..sai cosa?! mi piace un botto anche la marmitta!!!!!
-
Citazione:
Triple Peo
Veramente bellissima! Solo il faro lo trovo fin troppo minimal....per il resto è uno spettacolo!
Insieme allo scarico il fanale è la cosa più estrema che ho montato, ed effettivamente la dimensione è extra minimal, ma me piace...che devo fare...:tongue::biggrin3:
Citazione:
Domino
bellissima complimentoni......:wink_::wink_:
PS:noto con piacere che sei un "cane" come me nel far le foto.......:biggrin3::biggrin3:
Grazie, guarda appena riprendo in mano la reflex mi rifaccio, con l'IPad è dura fare le foto...
Citazione:
dippo
complimenti , un'ottima personalizzazione!
la sella marrone è una meraviglia su una bonnie black e anche il colore delle manopole con l'oro degli ammortizzatori e le pacchette argentate..proprio un bell'abbinamento di colori!!!
però , secondo i miei gusti : il faro è un po' troppo piccolo e avrei lasciato almeno un "pezzetto" di parafango posteriore, sembra un po' troppo "leggero" il didietro.
però , ripeto, è molto personalizzata, quindi bella! ;) Bel lavoro!!
Ah..sai cosa?! mi piace un botto anche la marmitta!!!!!
Complimenti anche per la tua, viva la sella marrone
-
Mi hanno ciulato una tabella portanumero....