Visualizzazione Stampabile
-
-
scrivi a barbara d'urso e chiedile se fa uno speciale su amy, per non dimenticare. aggiungo io, ma puoi anche dire che è una tua idea, che si potrebbe invitare pure una che è uscita dal tunnel della droga e della depressione grazie alla fede nel buon dio... perchè amy? pechè tu con la tua voce d'angelo non sei riuscita a salvarti? povero angelo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
scrivi a barbara d'urso e chiedile se fa uno speciale su amy, per non dimenticare. aggiungo io, ma puoi anche dire che è una tua idea, che si potrebbe invitare pure una che è uscita dal tunnel della droga e della depressione grazie alla fede nel buon dio... perchè amy? pechè tu con la tua voce d'angelo non sei riuscita a salvarti? povero angelo
bella idea peccato che non sia venuta a me:biggrin3: magari perche la durso non la guardo.
Siamo a secco di artisti e da quando amy è morta ne abbiamo uno di meno.
-
Citazione:
Ovvio
bella idea peccato che non sia venuta a me:biggrin3: magari perche la durso non la guardo.
Siamo a secco di artisti e da quando emy è morta ne abbiamo uno di meno.
abbiamo, di attivi e non sul viale del tramonto, i radiohead, gli a perfect circle, gli arcade fire, i sigur ros, gli editors, gli interpol, i the xx, bat for lashes, i white lies, goldfrapp, florence and the machine, kate nash...
dai cazzo, chi cerca trova. non ti fossilizzare sulle stronzate che ti propinano dall'alto
-
Citazione:
Ovvio
Siamo a secco di artisti
Da molto la Musica è finita. La Winehouse era un prodotto della roba che c'è ora.
-
Citazione:
Obsolete
abbiamo, di attivi e non sul viale del tramonto, i radiohead, gli a perfect circle, gli arcade fire, i sigur ros, gli editors, gli interpol, i the xx, bat for lashes, i white lies, goldfrapp, florence and the machine, kate nash...
dai cazzo, chi cerca trova. non ti fossilizzare sulle stronzate che ti propinano dall'alto
Ma intanto comincio a segnare i nomi poi ti dico visto che ne conosco solo due :cry:
-
Citazione:
Ovvio
Ma io mi sento incazzato/amareggiato perche come avete giustamente detto lei non è stata una grande... ma secondo me non perche non aveva talento, ma solo perche non si è concessa il tempo per dimostrarlo.... io riconosco delle forti doti nel suo cantare.
Per gli altri big della musica non li accosteri al suo nome perche si perde, il confronto non regge, ma non sappiamo neanche come sarebbe stato il confronto dopo 20 anni di carriera
ci sono gruppi artisti che pur con brevissima vita sono ricordati e sono storia....
lei se verrà ricordata ancora sarà solo il tempo che potrà dirlo.....
Citazione:
Obsolete
ma sei un buon gustaio!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Ovvio
Ma intanto comincio a segnare i nomi poi ti dico visto che ne conosco solo due :cry:
inizia con florence, bat for lashes e goldfrapp... sono donne, un po' per galateo un po' perchè se ti piaceva quel trans rauco :biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
D74
ma sei un buon gustaio!!! :w00t::w00t::w00t:
ho visto che c'è gente che conosco, o amici di amici, che ti tiene tra i musicisti preferiti...su fb:dry::dry::dry:... prima o poi dovrò venire a sentirti, è che in toscana non ho nessun aggancio
-
Citazione:
Obsolete
inizia con florence, bat for lashes e goldfrapp... sono donne, un po' per galateo un po' perchè se ti piaceva quel trans rauco :biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:
ho visto che c'è gente che conosco, o amici di amici, che ti tiene tra i musicisti preferiti...su fb:dry::dry::dry:... prima o poi dovrò venire a sentirti, è che in toscana non ho nessun aggancio
figurati :D
potresti approfittarne l'8..... che c'è peter murphy + michael shapiro al siddharta (Prato)
ed in sala 2 dopo i concerti con la mia associazione fare party .... :wink_:
-
ho visto:rolleyes::rolleyes: