Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
hai ragione...........bisognerebbe assumere qualcuno che lo facesse, magari un dirigente: in sicilia son pochini
p.s. per inciso, i dipendenti regionali siciliani percepiscono mediamentedi piu' della media degli altri dipendenti regionali..............
p.s.2 ne conosco diversi che lavorano seriamente, cmq:wink_:
e poi assumere un altro da supervisore , se non basta un altro che controlli il supervisore... e abbiamo risolto il problema della disoccupazione
-
-
mmmhhh.... vi ci state incazzando parecchio... non vi sembra una cosa pittoresca? e anche una roba che può fare marketing, tipo per il turismo? ste cose suscitano risate innocenti e non di scherno credo, nei tedeschi o negli inglesi, e poi magari vengono da noi in vacanza. a differenza di altri fatti che pure fanno ridere, ma fanno ridere per quanto sono grotteschi e patetici
PS: io non spalo la neve, lavoro in un'azienda privata, in crisi tra l'altro... a quanto pare
-
-
Citazione:
Obsolete
mmmhhh.... vi ci state incazzando parecchio... non vi sembra una cosa pittoresca? e anche una roba che può fare marketing, tipo per il turismo? ste cose suscitano risate innocenti e non di scherno credo, nei tedeschi o negli inglesi, e poi magari vengono da noi in vacanza. a differenza di altri fatti che pure fanno ridere, ma fanno ridere per quanto sono grotteschi e patetici
PS: io non spalo la neve, lavoro in un'azienda privata, in crisi tra l'altro... a quanto pare
l'hai portata in crisi tu:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
l'estate prossima tutti a sciare sulle madonie :oook:
Citazione:
MARCO1050
che neve!!!!
:blink: anche li???:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
bè miseria, 1300 euro non sono pochi
Quanti???
1.300€???:blink::blink::blink:
Dove??? Quando???
Lavoro in Lombardia, la regione più ricca d'Italia bla bla bla...
Martedì busta paga mese di agosto...
1.060€:cry::cry::cry:
Ferie, 3 (tre) giorni.:mad::mad::mad:
E poi saremmo superpagati,supercoccolati, superminchiati ecc ecc...???
Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
alessandro2804
l'hai portata in crisi tu:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il settore che gestisco io è l'unico che lavora. ovviamente perchè sono bravi i ragazzi, siamo un po' come l'inter di mourinho: giocatori top e un allenatore che se vai a stringere e levi il fumo non capisce un cazzo di niente
-
Citazione:
jamex
boh e come si commenta una notizia così?
Che non ci sono più le mezze stagioni! OVVIO!:tongue:
-
poraccio....magari avrà anche dovuto usare gli infradito.....coi piedi nella neve.....quest'uomo è un eroe dei nostri tempi....