Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
quindi?
quindi che ne pensi?
avresti censurato anche tu questo spot?
o volevi uno spot di solo piedi?
o pensi anche tu solo alla moto?
-
Citazione:
Silvan
quindi che ne pensi?
avresti censurato anche tu questo spot?
o volevi uno spot di solo piedi?
o pensi anche tu solo alla moto?
solo piedi
ciao
-
Citazione:
Leo67
solo piedi
ciao
lo sapevo! :laugh2:
buon pranzo
-
eh si...una moglie in sovrappeso, sposata da 15 anni e della quale si conosce tutto, con le tette alle ginocchia...ha proprio molto potere persuasivo in bikini...si si!
-
Beh, diciamo che lo spot si rivolge a una certa tipologia di donne con una certa tipologia di mariti.
Alla mia età, se la stronza mi boccia la macchina, mi secca il conto e mi porta a casa la vecchia la prendo a calci in culo fin quando mi resta il piede nel buco.
Bikini o non bikini, Giselle o non Giselle.
Dixit.
-
Citazione:
Don Zauker
Beh, diciamo che lo spot si rivolge a una certa tipologia di donne con una certa tipologia di mariti.
Alla mia età, se la stronza mi boccia la macchina, mi secca il conto e mi porta a casa la vecchia la prendo a calci in culo fin quando mi resta il piede nel buco.
Dixit.
:laugh2::laugh2::laugh2: questa non l'avevo mai sentita :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Don Zauker
Dixit.
:bravissimo_:
Essendo in una simile fascia d'età, non posso che plaudire a tale correttissimo approccio al proiblema ...
-
Citazione:
streettissimo
Ci sta... Alla fine è da prendere in chiave comica.
La cosa che mi da fastidio, e sulla quale trovo che le donne dovrebbero indignarsi, in quanto mercificazione della loro figura, è vedere la pubblicità di Intimissimi uomo fatta con la nota modella (di Intimissimi appunto) che indossa il boxer da uomo.
Ma non vedete come la donna ce lo mette nel culo?
Ancora a credere che la donna venda la propria immagine a proprio discapito?
La donna vende la propria immagine e ci guadagna!
Siamo "noi" che ci facciamo abbindolare da un paio di bocce, noi siamo i fessi, non le donne :wink_: