Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Bhe se non stai a capo chino per 10 minuti non entra mica l acqua,io di acqua ne prendo con questo casco ma e' sempre meno di quello che avevo prima che entrava anche dalla visiera che non combaciava bene con il resto del casco.....
Ci faro' caso...
ovvio che l'acqua entra se in quantità...però prese d'aria che si chiudono sarebbero state meglio
-
-
Citazione:
everts76™
se volete bell potete contattarmi....
vi tratto benissimo...
per l' M5X carbon oppure daytona........per "benissimo" cosa intendi????:rolleyes::rolleyes:
-
io lo dico SEMPRE a tutti i clienti, l'm5x e' un casco prettamente estivo o racing...per chi fa anche soltanto il 40% strada e il 60% in pista, lo oriento IN OGNI CASO sul M4R ;-) che e' praticamente lo stesso casco....
poi alla fine ci sono gli integralisti che lo vogliono lo stesso....e nn ci posso fare nulla.. :-)
se magari lo usano solo nella bella stagione e escono in moto solo se le previsioni meteo sono piu' che decenti, potrebbe essere la scelta giusta...basta saperlo...ed essere consapevoli...
tutto qui
Citazione:
nonèmaitardi
per l' M5X carbon oppure daytona........per "benissimo" cosa intendi????:rolleyes::rolleyes:
intendo benissimo "secondo le mie possibilita'" :laugh2: non sono uno che deve chiudere o che ha i magazzini pieni..di conseguenza (se non e' un modello di grafica vecchia) faccio il mio massimo sconto...che magari e' un po' peggio dei "pazzi" con acqua alla gola o che se ne infischiano del fischio (fisco) :biggrin3:, ma e' pur sempre un bel comprare, garantito e regolare :biggrin3:
Citazione:
cervini marco
grazie mille della disponibilità :biggrin3: lo pensavo come regalino natalizio! non appena tengono aperto la domenica i negozi vado a provarmelo! :biggrin3:
fammi sapere, grazie a te :wink_:
-
Citazione:
nonèmaitardi
credo questo :attentodietro:
:risate2:
Citazione:
everts76™
io lo dico SEMPRE a tutti i clienti, l'm5x e' un casco prettamente estivo o racing...per chi fa anche soltanto il 40% strada e il 60% in pista, lo oriento IN OGNI CASO sul M4R ;-) che e' praticamente lo stesso casco....
poi alla fine ci sono gli integralisti che lo vogliono lo stesso....e nn ci posso fare nulla.. :-)
se magari lo usano solo nella bella stagione e escono in moto solo se le previsioni meteo sono piu' che decenti, potrebbe essere la scelta giusta...basta saperlo...ed essere consapevoli...
tutto qui
:oook:
-
Citazione:
everts76™
tutto qui
intendo benissimo "secondo le mie possibilita'" :laugh2: non sono uno che deve chiudere o che ha i magazzini pieni..di conseguenza (se non e' un modello di grafica vecchia) faccio il mio massimo sconto...che magari e' un po' peggio dei "pazzi" con acqua alla gola o che se ne infischiano del fischio (fisco) :biggrin3:, ma e' pur sempre un bel comprare, garantito e regolare :biggrin3:
fammi sapere, grazie a te :wink_:
ciao ti volevo chiedere, visto che sei un venditore di caschi bell molto onesto leggendo i tuoi consigli preziosi, :wink_: quanto mi faresti per il casco m4r carbon? vorrei prenderlo a fine stagione per inaugurarlo alla prox! :laugh2:
aspetto un tuo mp! grazieeeee
-
Citazione:
Mr Frowning
credo questo :attentodietro:
:risate2:
:oook:
non ho capito se mi ami o mi odi, in ogni caso.. :oook: :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
MINGAZ
ciao ti volevo chiedere, visto che sei un venditore di caschi bell molto onesto leggendo i tuoi consigli preziosi, :wink_: quanto mi faresti per il casco m4r carbon? vorrei prenderlo a fine stagione per inaugurarlo alla prox! :laugh2:
aspetto un tuo mp! grazieeeee
grazie
hai MP...
-
Citazione:
everts76™
non ho capito se mi ami o mi odi, in ogni caso.. :oook: :biggrin3::biggrin3:
grazie
hai MP...
allora sei stronzo...:dry:
ovviamente la prima che hai detto :wub:
-
Posso avere anche io il prezzo del Modello m4r carbon con mp?
Grazie, lamps
-