Visualizzazione Stampabile
-
di burdel.....come mai nn sei mai venuto nei nostri incontri a rimini??
fatti vivo e segui la sezione motoraduni , anche questa settimana si organizza un uscitina serale infrasettimanale, un occasione x conoscerci e conoscere la banda dei ragazzacci romagnoli.
-
Vedila cosi' hai un pezzo unico,un po' come quelle banconote con errori di stampaintrovabili! Un giorno la batteranno all' asta per miglioni di euro!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
di burdel.....come mai nn sei mai venuto nei nostri incontri a rimini??
fatti vivo e segui la sezione motoraduni , anche questa settimana si organizza un uscitina serale infrasettimanale, un occasione x conoscerci e conoscere la banda dei ragazzacci romagnoli.
grazie eikon per l'invito mi faro' vivo prima o poi anche per qualche giro domenicale comunque ho gia conosciuto il boss miticoooooooo :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
willis80
grazie eikon per l'invito mi faro' vivo prima o poi anche per qualche giro domenicale comunque ho gia conosciuto il boss miticoooooooo :biggrin3: :biggrin3:
:wink_: noi siamo qua!:biggrin3:
-
-
Citazione:
superspeed
foto foto foto!!
pentiti :tongue:
-
veramente la mia ha una scritta triumph in un verso e una nel verso opposto
l'ho notato ma pensavo fosse normale
seduto sulla sella a dex leggo triumph a sx leggo hpmuirt
la mia moto e differente
-
anche la sritta speed four e messa diversamente
a dx leggo
trimph speed four a sx tutto al contrario
adesso vado a fare 2 foto
-
Citazione:
Medoro
veramente la mia ha una scritta triumph in un verso e una nel verso opposto
l'ho notato ma pensavo fosse normale
seduto sulla sella a dex leggo triumph a sx leggo hpmuirt
la mia moto e differente
Non stiamo parlando della scritta Triumph sul lato del serbatoio, ma di quella 1050 Speed Triple che si trova tra il tappo ed in canotto di sterzo.
-
Citazione:
krupica
Non stiamo parlando della scritta Triumph sul lato del serbatoio, ma di quella 1050 Speed Triple che si trova tra il tappo ed in canotto di sterzo.
allora ho capito male
ma le vostre hanno le scritte al rovescio come la mia????