Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
no. del moonlight festival ho letto le cose che hai postato tu. sicuramente interessante, sicuramente da andare almeno una volta. i dresden dolls mai visti ma non mi dispiacciono... sono quelli di coin operated boy?
e non sono mai stato a rimini... non frequento i posti in cui anche uno come me rischia di scopare... ci volesse che mi abituo:biggrin3:
hehehehe in zona tua che locali ci sono che fanno concerti e musica tipo la mia?
eh miss davvero oggi ho riscoperto la gioia di fare manovra senza scendere.....
e soprattutto in città che angolo di sterzo.... tuttavia per ora non vedo l'ora di tornare sulla daytona :D
-
Citazione:
Fermissimo
dovevi dormire a Pescara...ma da una studentessa fuori sede di Foggia...allora si che combinavi
cazzo ma la mia amica in effetti è di foggia e studia, e mi ha sempre detto che certe cose la imbarazzano :blink:
no, non è vero. lei ci lavora a pescara
Citazione:
D74
hehehehe in zona tua che locali ci sono che fanno concerti e musica tipo la mia?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vaffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Stavo per chiederti se avevi trombato, poi ho visto che eri tu...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: con 50 euro gli faceva la cortesia..................
-
Citazione:
fitzcarraldo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: con 50 euro gli faceva la cortesia..................
Da quel che scrive qui magari anche meno di 50 euro :rolleyes:
Citazione:
Obsolete
però certo, il prezzo orario a pescara è più basso di quello che scrivete voi, e io comunque mi ci trovo bene
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Da quel che scrive qui magari anche meno di 50 euro :rolleyes:
però il ragazzo va ad ore!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Obsolete Sex machine!!!!!:coool::coool::coool::coool:
-
-
oh D... ho visto che i walked in line hanno suonato a fano... loro sono una coverband dei joy division, sono venuti a l'aquila st'estate e li ho visti, mi sono piaciuti, se li conosci fagli i complimenti.
però per rispondere alla tua domanda, hanno suonato al centro sociale, dove però apparte questo strano evento dovuto ai pianeti allineati, mettono reggae e rap e robe da schiavitù simili.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Tranquillo... e' l'inizio di una nuova era.
Ti aspettiamo... tempo un annetto o due al massimo :D :D :D
Comunque cheppalle... io ho lasciato il Tiger per il tagliando e speravo in una street/speed... anche una day l'avrei provata volentieri
Cosa m'e' capitato usare per due giorni? Il TBird 1.600........... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
probelmi col tb1600, occhio che sono sensibile...:ph34r:
-
Citazione:
legend78
probelmi col tb1600, occhio che sono sensibile...:ph34r:
Vuoi la versione brutale o quella edulcorata?
-
Citazione:
Obsolete
oh D... ho visto che i walked in line hanno suonato a fano... loro sono una coverband dei joy division, sono venuti a l'aquila st'estate e li ho visti, mi sono piaciuti, se li conosci fagli i complimenti.
però per rispondere alla tua domanda, hanno suonato al centro sociale, dove però apparte questo strano evento dovuto ai pianeti allineati, mettono reggae e rap e robe da schiavitù simili.
;)
io non amo le cover o tribute band :wink_: