Visualizzazione Stampabile
-
per quanto possa essere estremamente comodo sotto tutti i punti di vista, io non mi fiderei mai...metti che me la ciuccia sai che menata poi recuperarla :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
p.bosoni
negli orari di chiusura dei distributori, con il self service attivo, è possibile utilizzare la carta di credito?
ho provato in diversi ma non accetta la carta :blink:
no non funziona, non funziona neanche la postpay e nè il bancoposta (questi ultimi 2 girano sul circuito maestro, e quindi fungono da cate di credito sui circuiti del pos)..
Citazione:
Marco Manila
Mmmm io ho solo carta di credito e ho fatto diverse volte il pieno: che sia stata fortuna?
L' ho rinnovata un annetto fà, se può servire a capire perchè và.
immagino che hai la nuova carta di credito con la lettura chip-card e di conseguenza codice personale
1) ci deve essere l'abilitazione dei self-service
2) non tutti lo fanno..
ad esempio io ho l'abilitazione per le chip, ma non legge carte di credito..:wink_:
-
Citazione:
Geez
per quanto possa essere estremamente comodo sotto tutti i punti di vista, io non mi fiderei mai...metti che me la ciuccia sai che menata poi recuperarla :ph34r:
beh con il bancomat sarebbe la medesima menata..
Citazione:
Disagiato
no non funziona, non funziona neanche la postpay e nè il bancoposta (questi ultimi 2 girano sul circuito maestro, e quindi fungono da cate di credito sui circuiti del pos)..
immagino che hai la nuova carta di credito con la lettura chip-card e di conseguenza codice personale
1) ci deve essere l'abilitazione dei self-service
2) non tutti lo fanno..
ad esempio io ho l'abilitazione per le chip, ma non legge carte di credito..:wink_:
chiaro :wink_:
quindi devo girare tutti i distributori finchè trovo quello abilitato :ph34r:
-
Citazione:
p.bosoni
beh con il bancomat sarebbe la medesima menata..
chiaro :wink_:
quindi devo girare tutti i distributori finchè trovo quello abilitato :ph34r:
usa il bancomat!!:ph34r: