Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
lui ci riesce, però.......:cipenso:
per puro caso
-
Citazione:
Luigi
per puro caso
capita! :coool:
-
vado a mangiare altrimenti arriva Stella e mi cazzea :biggrin3::biggrin3:
........oggi ho fatto perfino la spesa :rolleyes:
-
vado a preparare il cibo ... altrimenti arrivano i ragazzi, non trovano da mangiare e mi cazziano ... :D
ps: preferivo gli anni '80 alle mele marce .... :cry:
-
non c'entra niente con le mele....................ma ho appena sbucciato la "mela" al ......geriatrico............adesso un pò di relax con la mia musica preferita ..............un grande j.j. Cale (autore) e un virtuoso della ......slide (Clapton)...............:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
non c'entra niente con le mele....................ma ho appena sbucciato la "mela" al ......geriatrico............adesso un pò di relax con la mia musica preferita ..............un grande j.j. Cale (autore) e un virtuoso della ......slide (Clapton)...............:wink_::wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
però...............ci vorrebbe una legge che vieti di suonare il blues alla luce del giorno........
.........tranne, forse, che in casi come questo.........
Citazione:
bob&hank
lui ci riesce, però.......:cipenso:
hai visto che ci riesce anche il mister :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
però...............ci vorrebbe una legge che vieti di suonare il blues alla luce del giorno........
.........tranne, forse, che in casi come questo.........
hai visto che ci riesce anche il mister :biggrin3::tongue:
infatti sono qui al buio con la piccola luce sulla scrivania ....un bicchierino (non ti scandalizzare9....di liquirizia e via verso nuovi mondi..................
un'icona del "blues inglese"...........................
-
Citazione:
mister51
infatti sono qui al buio con la piccola luce sulla scrivania ....un bicchierino (non ti scandalizzare9....di liquirizia e via verso nuovi mondi..................
un'icona del "blues inglese"...........................
e si vabbè...........ma non puoi postare blues e bere liquirizia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:
(natan, vai a cagare in anticipo qualunque commento tu faccia)
-
Citazione:
Luigi
e si vabbè...........ma non puoi postare blues e bere liquirizia :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::tongue:
per restare in tema ci vorrebbe un calvados.............se il geriatrico.......mi fà rilassare un pò................a proposito di vecchietti..............
grazie Ry.......................per il capolavoro artistico tradotto in immagini da un altro grande..........................:wub:
-
Citazione:
Luigi
io il blues lo ascolto solo a mezzogiorno, all'aperto ... possibilmente in una giornata di sole .......... e la liquirizia non la bevo ne con il blues ne senza ... :sleep2: