Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
L'autovelox serve o non servem sono confuso.
Mi dipiace molto per i due motociclisti, sembra una guerra, muoiono ogni settimana molte persone e questo non va bene.
se è ben segnalato sì...ma se mettono i cartelli di "attenzione velocità controllata" tipo vedo non vedo,per far cassa,è da criminali...
-
Citazione:
Albe78
Mamma mia... mi spiace!
Poveretti, ma la colpa non è solo di chi frena (che comunque smaglia), anche di chi non è a distanza di sicurezza!
già
-
-
-
-
-
-
Citazione:
drfelix
Autovelox di MERDA!
Quello che in tanti temevamo purtroppo alla fine si è avverato: per evitare una multa qualcuno ci ha lasciato la pelle :cry:
R.I.P.
e cosa c'entra il velox?????:rolleyes::rolleyes: frenare quando si incontra un velox,sia su autostrade che su strade extreurbane,e' da emeriti coglioni.....cosi' si ammazzale gente,il velox non c'entra una mezza....ci sono delle regole e vanno rispettate se si vuole trasgredire bisogna esser pronti a pagare ma non con la vita del prossimo......
-
-
Citazione:
Domino
e cosa c'entra il velox?????:rolleyes::rolleyes: frenare quando si incontra un velox,sia su autostrade che su strade extreurbane,e' da emeriti coglioni.....cosi' si ammazzale gente,il velox non c'entra una mezza....ci sono delle regole e vanno rispettate se si vuole trasgredire bisogna esser pronti a pagare ma non con la vita del prossimo......
Quoto. Domenica scorsa un asino davanti a me ha improvvisamente frenato di bestia alla vista della pattuglia. Io non ho avuto problemi a fermarmi, visto che stavo lontano. Sarebbe anche buona norma non stare in mezzo alla strada, ma perlomeno un pò a destra, di modo che chi ci è dietro ha spazio per eventuali manovre d'emergenza. Ad ogni modo, che riposino in pace. E' straziante.